Scorci di quotidiana follia II°
di kamy

08/08/21, ore 12:30

Ciao Kamy, ho deciso di leggere questa storia perché è tanto che non leggo qualcosa su Fairy Tail e inoltre io amo la Gruvia. Lluvia (O Juvia, che dir si voglia) è stata resa molto bene e in effetti ce la vedo a cucinare una torta perfetta per il suo perfetto Gray-sama ahha.
Molto carina, a presto (:

Nao

29/02/20, ore 01:27

Solo da poco ho iniziato a interessarmi un po' alla trama di Naruto e so a grandi linee la storia ma devo ancora vedere le varie serie anime quindi a parte congratularmi per l'originalità della ship cross over non mi sento di aggiungere altro

29/02/20, ore 01:25

Purtroppo non amo molto il genere yaoi preferisco lo yuri quindi a parte compiacermi dei due bei manzi che hai saputo mettere insieme potrei giudicare ben poco altro

29/02/20, ore 01:23

No ok anche con tutta l0immaginazione del mondo questi due non riesco proprio a vederli, forse perchè per molti versi sono molto simili, e per compensare il loro carattere, serve qualcuno al loro fianco più diplomatico e capace di fare il tanto famoso passo indietro, che non significa annullarsi per l'altro. La storia di Elsa e Gerard è di quelle talmente complicate ma anche talmente radicate e profonde, da rendere impossibile per l'uno vedersi con qualcun'altro che non siano appunto loro due nel percorso della vita. Dal canto suo invece Luxus non ho mai smesso di shipparlo con Mirajane, pensando che secondo me è il giusto controbilancio, determinata e anche sanguigna quando serve, ma con una profonda sensibilità e dolcezza, quindi l'unica che sappia dargli pace ma sempre tenendogli testa, senza contare che anche esteticamente parlando sono una delle pairing in assoluto più belle insieme

29/02/20, ore 01:16

Oh ma che carini anche se forse qui Gajeel è troppo fluff conoscendo il suo carattere, io ci avrei visto bene anche nei ruolo un Mest con Wendy, uno Sting con Yukino, o un Lyon con Meldy. Il soldatino di piombo comunque è sempre una storia di grande fascino, e fa subito Natale.

28/02/20, ore 19:52

Per fortuna di entrambi Juvia per una volta non era lì  a stalkerare Gray, altrimenti dopo questa scena nessuno dei due si sarebbe salvato.

28/02/20, ore 19:46

Tutta la squadra di Natsu tranne Wendy e Charle in pratica. I loro battibecchi erano e restano una delle parti più divertenti con Elsa che fa da capobanda.

28/02/20, ore 19:39

In effetti Juvia passa da quella torta che non riesce a preparare una torta per l'anniversario dei quanti erano 343 giorni? non ricordo ora, a preparare i panini Gray sama e Juvia sama. E' difficile perchè alcuni nell fanfiction la dipingono come la perfetta casalinga e mogliettina, forse anche per via dei sei mesi passati a vivere con Gray, mentre in altre appare goffa ed impacciata e totalmente imbranata in cucina.

21/02/20, ore 18:44

Ooooh, ma che carini! Che coppia bellissima e interessantissima! *^*
Certo che vedere Loki fare il cascamorto con un uomo è uno spettacolo imperdibile! E vogliamo parlare di Laxus, grande, grosso, muscoloso e incazzato col mondo che a modo suo si fa corteggiare (secondo le sue regole, ovvio!)? Haha, sono troppo carini, in poche righe hai scritto una perla!
E poi quell'accenno di malinconia dello spirito stellare, sapendo di poter scomparire in qualsiasi momento... awww, troppo dolce! Voglio più baci tra questi due! *^*
Bellissimo lavoro, complimenti!