The Young Lion
di queenjane

24/02/20, ore 15:53

Ciao^^
chissā cosa ci racconterebbe, se potesse parlare...
Mi ha evocato questo pensiero il tuo rivolgerti a lui in seconda persona. Ormai lo conosci cosė bene che gli parli come a un vecchio amico.
Alexei č il protagonista di una vita breve e crudele, dove la sofferenza ha sicuramente sopravanzato di gran lunga la gioia, eppure lui, fedele al suo ruolo di principe, non ha mai dato segni di debolezza, non si č mai lamentato, fino altriste epilogo che tutti conosciamo.
Come sempre bravissima, alla prossima!

24/02/20, ore 15:39

Ciao^^
La simbologia del leone ricorre molto spesso nelle tue storie su Aleksey, che continui a esplorare da ogni lato ma senza mai annoiare.
Un ragazzo sfortunato, si potrebbe dire, debilitato da una malattia che lo logora da dentro, eppure lo si vede sorridere, giocare, marciare coi cosacchi e condividere con loro il rancio di un soldato.
Terribile il destino che si č abbattuto su di lui e sulla sua famiglia in quella notte di luglio: nato e morto sotto le stelle del Leone, il cerchio si chiude.
Complimenti come sempre, alla prossima^^

23/02/20, ore 13:29

Buongiorno.
E pensare che questo ragazzino era nato come uno dei pių grandi personaggi illustri del futuro... l'imperatore di un impero sterminato, eppure cosė fragile.
Il fatto č che la vita č sempre una incognita purtroppo...
Mi mancavano le storie sul nostro piccolo amico.

22/02/20, ore 15:10

Ciao carissima!
Anche questa volta sei riuscita a commuovermi con un nuovo frammento, una pagina di un diario che va ad arricchire il racconto della vita di Alexis che pių volte ci hai riproposto: č questa cosa la migliore nelle tue storie sulla famiglia imperiale russa, secondo me, che ogni volta ci riproponi le stesse vicende, ma sempre con particolari nuovi. Ho trovato anche lo stile migliorato, molto affine alla storia narrata. Sei bravissima, come sempre^^
A prestissimo,
mystery_koopa