Every Time You Set Me Free
di Beba_Dixon

28/03/20, ore 14:38

Finalmente il gruppo arriva a Richmond.L'uniche persone ancora in vita sono la mamma e i fratelli di Noah.Almeno una nota positiva dopo il viaggio da incubo che il gruppo ha affrontato.Mi è dispiaciuto molto per Tyreese,era un grande e non meritava di morire per una distrazione.Beth si sente sempre più lontano dal gruppo tanto che decide di dormire sul patio.Rick è convinto di continuare il viaggio.Beth non è d'accordo,molto meglio restare lì con un tetto sulla testa ma non esterna la sua opinione.Vorrebbe andar via ma poi pensa a Daryl.Brava,continua a scrivere in questo modo.

28/03/20, ore 00:07

Ciao Beba,
Mi ha stupito molto trovare la famiglia di Noah viva. Non me lo sarei aspettata, e ora sono curiosa di che ruolo avranno nella storia.
Resto in attesa :D
Buona notte
Matilde

27/03/20, ore 23:36

Non è male come storia, però stai rischiando l'oc, soprattutto con Rick, e anche i pensieri di Beth, sono un po' fuori personaggio, cmq continuerò a seguirti voglio vedere dove va questa storia. Un bacio buona serata

25/03/20, ore 12:56

Bellissima la scena iniziale tra i due.Daryl mette da parte il suo orgoglio per far rimanere Beth col gruppo(e con lui).C'è stato anche l'incontro con Maggie e Beth la gela con la sua risposta.Maggie continua a guardarla male ma la sorella se ne frega proprio come ha fatto con lei.Maggie va da Daryl ma quest'ultimo esplode e le urla contro,le dice la verità e lei non riesce a controbattere.Mi piace molto la tua storia,sempre di più.A presto

23/03/20, ore 13:56

Ciao Beba,
Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e volevo farti i complimenti per la tua capacità di scrittura.
Mi è dispiaciuto che il capitolo fosse un po' corto, ma solo per la mia curiosità incredibile ahaha
Spero in un altro aggiornamento a breve
Buona serata
Matilde

23/03/20, ore 10:25

Molto bello! Ma credo che tutto questo risentimento verso Rick non sia proprio da Beth..spero potrà capire in futuro i motivi che spinsero rick a comportarsi così! 😊

15/03/20, ore 15:56

Ho letto gli ultimi due capitoli da cui traspare tutta la tristezza di Beth.Non posso credere che la sua famiglia l'abbia trattata così freddamente.Nessuno l'ha abbracciata o consolata,non c'era neanche Maggie.E' logico che ha deciso di non seguirli,si è sentita tradita.Solo Daryl l'ha cercata e salvata.Ma ora cosa farà?La lascerà andare o le starà vicino?Al presto.

05/03/20, ore 20:41

Non ho mai simpatizzato in maniera eccessiva per Beth E Daryl prima della tua storia, ma devo dire che con le tue descrizioni precise e i contesti definiti mi stai facendo ricredere. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho visto che hai migliorato anche la formattazione, così è tutto più fluido. Ancora complimenti :)

05/03/20, ore 20:34

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Il punto di vista di Beth è chiaro e allo stesso tempo descritto nei minimi dettagli. Complimenti :)

05/03/20, ore 20:32

Ciao! Molto bello questo primo capitolo, hai una scrittura fluida e pulita.'unica pecca che ho trovato è la formattazione del testo, difficile leggere così tutto attaccato.

28/02/20, ore 00:50

E qui conosciamo il punto di vista di Beth.Poverina cosa ha subito dentro quell'ospedale,tra botte e ho capito purtroppo violenze sessuali.Capisco che non possa farcela più,che ha deciso di farla finita.Ho trattenuto il fiato fino all'ultimo ma per fortuna qualcosa la ferma.Degli spari,un'attacco.Sento che è Daryl,deve essere lui con tutti gli altri.Al prossimo capitolo.

26/02/20, ore 20:43

Molto bella!!! Avanti qui c’è gente impaziente di leggerti 😊

24/02/20, ore 01:17

Che bello trovare un'altro tuo racconto su Daryl e Beth.Anzi spero che arrivi presto un'aggiornamento sull'altra tua storia,sarebbe un peccato lasciarla incompiuta.Ma tornando a questa l'inizio mi piace molto,hai creato un bel colpo di scena.Ora Daryl sa dove lei si trova e farà di tutto per riportarla da lui.Non vedo l'ora di leggere il seguito.A presto e un bacio.