Il sole divino
di Cystenn_Shade

09/09/21, ore 18:04

Ciao :)
Da diverso tempo avevo letto la tua storia e mi è piaciuta molto, in realtà ho letto tutte le tue storie e mi piace molto come scrivi. Oggi ho riletto tutti i capitoli ed è un peccato che non la continui :( la trama è avvincente, mi piacerebbe vedere come si evolverà la situazione in particolar modo quella tra Fine e Shade *_* non puoi lasciarmi sulle spine !!! Poi bisogna scoprire chi sta male, sono rimasta con troppe domande. Spero che nel prossimo capitolo i due protagonisti si odieranno un po' meno xD comunque ancora complimenti per la storia, spero leggerai la recensione e soprattutto che pubblicherai un nuovo capitolo, anche se vedi poche recensioni non abbandonare la storia, come hai detto tu tante persone leggono i tuoi capitoli, quindi vuol dire che procedi nella giusta direzione ;)
Ora ti saluto, spero di vedere un aggiornamento a presto!

04/01/21, ore 18:39

"lui è uno dei pochi di cui mi possa davvero fidare"
E' una delle gufate più gufate mai lette ahahha

Hola!
Avevo letto l'aggiornamento mesi fa ma non sono mai riuscita a recensire. Anno nuovo, vita nuova si dice, e sembra che momentaneamente abbia trovato un po' di tempo per dedicarmi a efp e distrarmi un po'. Meritavi di sentirmi.
Come sempre mi stupisci e mi entusiasmi. La caratterizzazione dei personaggi è eccezionale e questo Shade lo sto davvero adorando: è odioso, voglioso, arrogante e eccitante. Per forza che la piccola Fine non sa resistere alle sue lusinghe. Il loro rapporto è interessante e non vedo l'ora di scoprire i retro scena.
Il Primo cavaliere è caruccio ma non tiene il livello di Shade, mi spiace.
L'accoppiata Auler Shade è una delle migliori, so che mi daranno soddisfazioni.
Infine, immagino che il pezzo finale parli di Rein. E' una grande assente e mi manca un pochino. Ho bisogno della sua frivolezza.
A presto allora,

08/11/20, ore 10:30

La storia è molto bella speroro che continuerai a scrivere!
Io adoro RedMoon, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/10/20, ore 20:52

A quanto pare sembra che tra i due ci sia dell'affetto, moolto in profondità, ma c'è!
Questo è il mio primo commento in questa storia, la sto trovando abbastanza intrigante nonostante siamo ancora all'inizio, era da un po' che non leggevo qualcosa sulla redmoon e fa sempre molto piacere leggere qualcosa di nuovo!!💕

14/10/20, ore 12:03

Era da tanto che non entravo più nel mondo delle fanfiction di Twin Princess ed è stata una meravigliosa sorpresa trovare e leggere le tue storie! Questa poi l’adoro! Ha tutto quello che potessi mai desiderare:
- Non è un'Au;
- La trama intrigante;
- La caratterizzazione dei personaggi è stupenda, mi piace che abbiano un tono più maturo;
- La grammatica e la sintassi sono ottime;
- … e soprattutto è RedMoon.
Grazie davvero per questo piccolo capolavoro.

Parlando della storia in se: amo Shade, ma in questo momento vorrei davvero prenderlo a pugni in faccia per come sta trattando Fine... Auler ha pienamente ragione, si sta comportando da ipocrita e infantile.
Fine... povera, si vede che ne soffre tantissimo, nel confronto tra lei e Shade dell'ultimo capitolo mi si è spezzato il cuore.
Blake, oddio, su di lui non ho ancora un'opinione, cioè, si vede che tiene alla principessa, e per questo lo apprezzo, ma: Piano cavaliere, per quanto Shade si stia comportando da stronzo, loro due sono destinati a stare insieme, quindi non abituarti troppo a mettere le mani dove non devi.
Per la parte finale, credo proprio che sia la Regina Maria...

Non vedo l’ora di leggere di più! Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 12:04 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 12:05 pm)

31/03/20, ore 11:39

Come stai?
Ero contentissima quando ho visto il nuovo capitolo! E che sorpresa… questa ammetto che non me l'aspettavo. Ho notato giusto l'altro giorno che negli avvertimenti avevi messo la threesome e mi pregustavo già Fine, Blake e Shade nello stesso letto ma anche così non mi è dispiaciuta. Certo, Leone di solito è così innocente ma questa nuova versione non mi dispiace, anche perché lasci comunque trapelare la sua dolcezza.
Mi incuriosisce (mamma mia oggi faccio una fatica a scrivere, ci sono stata dieci minuti ahahha) il legame tra Altezza, Fine e Lione. Sai che ho un debole per quelle tre insieme e so che non deluderai le mie aspettative. Threesome? Ahaha La smetto di fare la cretina. Anche se…
Basta. Invece, per quanto riguarda Rein e Bright (perché sicuramente il principe è lui, vero? Non mi ricordo se lo hai mai nominato direttamente ma la mia fantasia è andata in quella direzione) mi stona che sia così "principesco" e che Fine non veda Rein da tanto tempo… ok che è gravida ma non è mica una giovenca da tenere alla corda… Il principino l'avrà fatta sua schiava sessuale, non mi aspetto nulla di meno. Ci sono andata vicino?
Tornando alle cose serie: Shade. Maremma… come diavolo ha fatto Fine a non saltargli addosso trovandoselo davanti come mamma l'ha fatto? Capisco che devi tenere un certo contegno ma... insomma, che te frega? Si, si, continuate a litigare e odiarvi piccini che poi la passione esploderà e voi due insieme mi darete grandi soddisfazioni.
Oltre a tutto ciò, comunque, la trama mi sta intrigando parecchio. Roman non me la conta giusta e Lucifer promette bene come nome. La parte erotica, insomma, non opprime tutto ciò che c'è dietro: la narrazione, lo spessore dei personaggi e il loro legame. Mi sono vista chiaramente tutta l'interazione tra Shade e Fine al ballo.
Ti faccio i complimenti per la forma chiara e fluida e non ho notato alcun errore di battitura/grammaticale.
A presto mia cara e un ti mando un abbraccio (a distanza purtroppo in questi giorni),

03/03/20, ore 17:10

Rieccomi!
Blake si prospetta un personaggino interessante: sex appeal e muscoli a parte, interagisce in maniera positiva con Fine e mi stuzzica il loro rapporto, oltre che lui.
Quindi le parole del prologo fanno riferimento al sogno di Fine, giusto? E' opportuno che la smetta di mangiare pesante prima di andare a dormire. Così, consiglio spassionato. E che stranezza leggere di un rapporto conflittuale tra madre e figlia (disse quella che stravolge de ogni nelle relazioni IC tra i personaggi), Elsa, poi che solitamente è dolce e comprensiva... mi piace!
Ora, a parte che non ci ho capito nulla, se Fine non si vuole prendere Shade io mi offro come candidata. Mi accontento anche di essere una concubina, non chiedo molto, giuro.
Curiosissima di leggere i prossimi capitoli, ti saluto.

03/03/20, ore 17:01

Ok, finalmente sono riuscita ad accedere dal pc. Il cellulare mi complicava un sacco nel recensire ma sicuramente non ti interessa il mio deficit con le nuove tecnologie. Quindi…

Ciao cara!
Sono fiera di averti messo alle strette e spinto a pubblicare qualcosa. Che bello prendermi meriti che non ho! Ahahaha
E che angoscia maledizione: hai reso perfettamente l'idea di ossessione, possesso e ansia con queste semplici parole.
Sono curiosissima di leggere il resto.

01/03/20, ore 21:50

Hey,
di nuovo me -_-.
Allora non non ho notato molti errori grammaticali, anche se, forse sono stupida io, c'e il fatto che non capisco quando Blake e Fine si siano incontrati; da quello che ho capito si sono incontrati quando Fine aveva 4 anni e Blake ne aveva 14, ma mi potrei sblagliare, per favore corregimi se sbaglio -_-'.
Apparte questo piccolo appunto, il resto del capitolo mi e piaciuto molto, grazie soprattutto al tuo stile di scrittura scorrevole, mi sono piaciute particolarmente le descrizioni del duello tra Fine e Blake, e quello tra Shade e l'assassino, uasi potevo vederermi davanti i movimenti, cosa non semplice quindi complimenti ^o^.
Mi piace anche i piccoli screzi tra madre e figlia, li hai descritti in modo davvero realistico, umano oserei dire.

Piccola curiosita:qual'e il nome della versione piu vecchia sotto un altro account ?
Scusa per possibili errori grammaticali, e per la completa assenza di accenti, ma le tastiere inglesi ne sono completamente assenti ~_~.

A presto con il prossimo capitolo

Dream_liberty

01/03/20, ore 21:25

Hey,
la storia si prospetta molto interessante a giudicare dal prologo, e spero che tu la continui.
E poi il fatto che sia una Redmoon, cosa che nel fandom si vede ormai solo con un cannocchiale, rende il tutto molto piu piccante e intrigante, almeno personalmente parlando , dato che sono una fan di questa fantastica coppia.

Ora vado a leggermi il prossimo capitolo

A presto

Dream_liberty