Gli anni passati
di McGonaogall_Sister

05/03/20, ore 21:26

Ciaooo! Rieccomi a recensire: mi piace anche questo capitolo e comincio a credere che abbiamo lo stesso punto di vista sui personaggi...ma proprio tutti!! vedremo, credo che il discrimine sarà il personaggio di Lily, se mai dovessi farci un capitolo apposito.
Al prossimo,
Letterenascoste

29/02/20, ore 17:51

Rieccomi, mi ero persa un capitolo.
Allora il capitolo su Lupin l'ho trovato abbastanza canon e conforme comunque all'idea che si ha di lui, quindi l'unica cosa che mi sento di dire è che sono curiosa di sapere se raggiungerà o meno la tipa.
Confermo quanto detto nella recensione precedente, cioè che mi piace molto come stai caratterizzando Sirius e qui aggiungo anche James. IL personaggio di James non mi è mai piaciuto granché, né lui né Lily mi sono mai stati particolarmente simpatici. Qui però c'è un'immagine di James che si confà a quanto ho sempre pensato, ovvero che si trattasse di un personaggio egoista ed egocentrico. Sono curiosissima di sapere come si evolverà il tutto.
Alla prossima,
Letterenascoste

24/02/20, ore 12:10

Non ho moltissimo da dire, se non che comunque il prologo mi ha colpito più che altro per una interpretazione di Sirius diversa da quella delle solite ff che lo vedono tombeur de femmes.
Sono curiosissima di leggere il seguito per farmi una migliore idea della storia...anche se non si sa dovrà andrà a parare 😅😂
Aggiornata presto,
Alessia 🤗