Inno alla Bellezza
di Nasuada

14/12/23, ore 18:25

Arrivata fino alla fine. Che dire, davvero una meravigliosa scrittura. Davvero, è stato un toccasana leggere questa fan fiction. Grazie veramente. Ho controllato se avessi scritto altro, ma questa è il tuo unico lavoro ma va bene così, salverò questa ff così potrò rileggerla.

01/11/23, ore 15:52

Uffa, ma è finito!
Complimenti: mi è piaciuto da morire!
Così originale...!
Bravissima ♡

29/05/20, ore 09:10

Ciao :D

ieri sono passata a sbirciare il tuo profilo e ho letteralmente divorato questa storia, rimanendo senza parole! Sembra davvero che Baudelaire abbia scritto le sue poesie apposta per loro \O/. Ti faccio tantissimi complimenti per la fantasia, non è affatto facile, secondo me, inventare un AU di un'opera e concepire i personaggi in nuovo contesto, con dei nuovi ruoli, mantenendo uno spirito tanto fedele a quello originale <3. Crowley forse risulta un po' più amorale e spietato della sua controparte originale, ma la cosa non stona affatto e ho amato la maniera in cui Azi, pur trovandosi in una posizione "inferiore", riesca comunque a tenergli testa, mantenendo la sua dignità e senza timore di esprimere i suoi veri desideri, come ad esempio quello di avere una relazione seria e alla pari con l'altro uomo. Cro, come dicevo prima, è un gran bastardo e ovviamente non si può pretendere che cambi il suo animo e si innamori sinceramente di Azi in così poco tempo, eppure un principio di cambiamento lo vediamo, nella maniera in cui decide di prendersi cura dell'altro, appena saputa la sua storia: insomma, il suo turbamento interiore è ben chiaro, si vede che considera Azi ben diverso da chiunque ha conosciuto finora e, pur rimanendo un bastardo sia nelle maniere che nelle parole, in realtà dimostra di avere un cuore, e ci lascia con la speranza che davvero la loro possa diventare una relazione seria <3

In conclusione ti faccio tantissimi complimenti, sei stata bravissima <3
spero di rileggerti in futuro!
un caro saluto,

Leila

21/04/20, ore 21:32

Giuro, sono in uno stato in cui ho così troppi pensieri nella testa che vado in blackout e non so cosa dire. Forse sarà banale ma......stupendo, davvero, sono così senza parole che ho razionalizzato solo questa parola, che non descrive affatto come realmente stupendo. Stupendo, e non vedo l'ora di leggere il continuo

16/04/20, ore 21:35

Ciao :) Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli e ti faccio i complimenti! DEVI assolutamente continuarla! Mi piace sia il modo in cui hai costruito i personaggi (una sorta di "doppia personalità" di Az e Crowley all'apparenza così egoista e arrogante che si ritrova a provare dei sentimenti contrastanti per un uomo) e sia il tuo stile di scrittura. Conosci molti termini che rendono la scrittura molto matura, secondo me. Se vuoi un consiglio ti direi che potresti evitare espressioni come "la seguente frase", che annulla la lettura fluida e la rende meno romanzesca. L'hai utilizzata una sola volta, ma te lo dico per il futuro XD Comunque sei davvero brava :)

25/02/20, ore 15:34

Uuuuh, molto interessanti Cro e Azi in questi ruoli! Non vedo l'ora di leggere altre scene hot tra di loro!!!

24/02/20, ore 23:12

Okay pretendo il seguito perché è tutto così bellissimo e ho urlato dall'inizio alla fine dico sul serio. Vado matta per questo genere di AU nell'arco storico dell'Ottocento. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento uwu~

24/02/20, ore 21:37

Oddio mi sembra una figata! Mi piace come scrivi! Non vedo l'ora che continui e sono curiosa di sapere come farai evolvere il loro rapporto😍❤️