From strangers to...
di biatris

17/12/21, ore 15:44

Finito! beh bella! letta quasi tutta d'un fiato!
se posso dire una cosa...forse per 18 capitoli ti sei lanciata su troppe coppie/troppe persone? (io sono qui per Tsukki e Kuroo...sono un po' di parte se dico che le altre hanno portato via spazio ^^''') Così ecco...
In ogni caso scrivi molto bene! thumbs up!!! ^_-

14/12/21, ore 12:00

"Tsukishima lo fissò. Se gli avessero chiesto quando la sua concezione di Tetsuro Kuroo era cambiata, probabilmente gli avrebbe descritto quel momento. Kuroo aveva sorriso sinceramente a quella donna. Ed era bellissimo, pensò Kei. E lui era rovinato, si disse."
BUUUUM!!!! mi hai conquistata! Complimenti!!! ^^

24/08/21, ore 10:44

Ho scoperto davvero da poco di shippare questa coppia.. ma li ho amati un sacco. I personaggi sono caratterizzati molto bene e la storia è scorrevole. Spero di leggere ancora storie su kuroo e tsukki 😍 per non parlare della kagehina😍😍😍 complimenti

12/08/20, ore 15:26

L'epilogo è la ciliegina sulla torta che lascia un sacco di scenari aperti, un sacco di domande senza risposta... tipo che fine avevano fatto tobio e shoyo, e la promessa di un messaggio, e il povero kei con le stampelle...

12/08/20, ore 11:25

Ciao! Tsukki e Kuroo sono sempre una coppia sorprendente. Adoro Kuroo già dalla sua prima apparizione nell'anime. Preferisco Kuroo+Kenma ma anche Tsukishima si fa valere ogni volta per le sue battute acide e prontissime verso un altrettanto arguto Kuroo. Come in questa tua breve ma gustosissima FF. Ho adorato quando hai scritto: "Tsukishima sobbalzò. Come cavolo ci era arrivato Kuroo dietro di lui? Ah, già, ma lui era un gatto. Silenzioso e letale."

11/08/20, ore 15:00

Che bellini loro due, non te ne eri accorto? Sento Tobio vicino... a me servono i cartelloni luminosi e spesso non me ne rendo conto comunque... brutta vita quella dei tontoloni sentimentali.

08/07/20, ore 20:11

Ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato davvero carino. È la prima volta che capito in una storia narrata dal punto di vista di Tsukishima (tra l'altro, molto fedele al personaggio), e devo dire che ne sono rimasta contenta; essendo un personaggio più secondario, non so, mi dà l'impressione che viene un po' tralasciato rispetto agli altri. O forse è per il fatto che sono piuttosto nuova nel fandom, e non ho ancora navigato abbastanza da approdare su altre fanfiction con Tsukishima come protagonista, ahah. Devo ammetterlo, anche la coppia Tsukishima/Kuroo mi incuriosisce molto, e sono sicura che leggerò gli altri capitoli a gran velocità. :)

04/07/20, ore 21:37

Ma com'è che non ci sono recensioni?
Ok ho letto i primi quattordici capitoli tutti di fila.
Ora non so come fare, sono curioso, la storia è ben fatta e interessante e ora come se la sbrigheranno tutti a qualche ora dalla fine del ritiro?
Intanto Kuroo e Tsukishima sono arrivati al punto...
Bella storia!

28/02/20, ore 21:44

Ma povero tsukkiiiiiiiiiiii 😱😱😱 Speriamo non si sia rotto niente!! Kuroo è stato carino ad offrirsi nell' accompagnarlo in infermeria! Complimenti anche per la descrizione della partita! ASPETTO con ansia l'aggiornamento! ❤️❤️

27/02/20, ore 22:03

Ciao ☺️☺️ mi piace molto il tuo modo di scrivere e i personaggi assomigliano molto a come si comporterebbero di solito nel anime 🤩👏👏 Sono curiosa di leggere come proseguirà 😍 specialmente le coppie sono quelle che preferisco ❤️