Sera al Quartier Generale
di LaViaggiatrice

15/04/20, ore 08:54

Complimenti! È da poco che ho scoperto il bellissimo mondo de L'Attacco dei Gigante e questa tua one shot è la prima "opera" fanmade che leggo...e mi è piaciuto molto!
In queste poche righe hai fatto trasparire il carattere dei personaggi, anche solo grazie a una battuta, e questo non è da tutti.
Mi piacerebbe molto sapere qualcosa di più riguardo al personaggio di tua invenzione!
Grazie per questo piccolo momento divertente!
FF

30/03/20, ore 08:49

Ciao ^^ comincio col dire che questa One Shot si merita una recensione: l'ho trovata davvero carina e devo ammettere di aver pensato anche io a situazioni simili, per non parlare poi del fatto che é scritta bene e che in poche righe hai fatto in modo di descrivere accuratamente il carattere dei personaggi, cosa che apprezzo molto c: Mi é piaciuto particolarmente il pezzo della consegna dei documenti a Erwin, probabilmente pure io mi scorderei di passargli questi fantomatici documenti e rimarrei lí con lo sguardo imbambolato :'D mi ha strappato un sorriso! Concludo facendoti ancora i complimenti e augurandoti una buona giornata :)