Una giornata particolare
di crazy lion

09/03/20, ore 14:13

Ciao, devo ammettere che ne hanno passate davvero molte. E in più l'anoressia è davvero una malattia terribile, ti fa vedere e sentire voci che non esistono. Per non parlare del fatto, che Dianna pensi che stia bene e che vada tutto bene. È terribile, perché così facendo è difficile uscirne.
Poi mi dispiace che ne soffra anche Demi per fortuna, pian piano con l'aiuto di molti ne sono uscite entrambe, però ogni volta leggere ciò che hanno dovuto passare è sempre molto triste e ti fa anche riflettere 😢
Non c'è nulla di più importante della nostra salute!
Poi ci sono rimasta male che il padre di Dianna la picchiasse per impartirgli delle lezioni...che schifo.
Comunque complimenti perché sei sempre molto attenta su questo genere di argomenti. Ed è giusto trattarli con la giusta serietà!
Mi auguro che tu ora stia meglio, e non preoccuparti per la tua long cuore di mamma, pensa solo alla tua salute che è più importante 😘
A presto e scrivimi quando ai tempo su WhatsApp. Fuji.

28/02/20, ore 11:49

Ciao! Ho letto e riletto questa fanfiction con molto piacere, e notato che Dianna ama le figlie, ma in qualche modo odia sè stessa, anche se dirlo forse è sbagliato. In realtà credo odi solo quelle maledette voci e il modo in cui la controllano, ma per fortuna l'affetto della sua famiglia è abbastanza forte da spingerla a dimenticare, almeno per un pò, tutti i suoi problemi. Ai suoi si aggiungono quelli di Demi, già stellina di uno spettacolo, e la crescita di Maddie, che qui compie un anno. Devo dire che le scene in cui è apparsa erano tutte carinissime, e che non mi spiacerebbe vederla più grande ma ancora bambina, alle prese con tutti i problemi dei piccoli. Il primo dentino, Carnevale, San Valentino visto con i suoi occhi, cose di questo genere. Non ho altro da dire, se non complimenti per il solito tatto con cui tratti le varie tematiche affrontate,

Emmastory :)

27/02/20, ore 18:36

L'amore che Dianna prova verso le sue figlie è grande come l'odio che riversa su di sé. La tua storia mostra chiaramente quanto l'odio e l'amore siano sentimenti così simili, dirompenti, capaci di togliere o dare tutto in un istante e con una forza disarmante.
Mi piace molto il rapporto tra le sorelle, che, nonostante tutto, sono molto unite.
Il dolore provato dalla madre è come una grande pianta, mentre quello provato dalla figlia è un bocciolo ancora verde, che inizia a pungere, a far male.
L'amore di Dianna si evince dal modo in cui affronta la sua famiglia, con gioia, seppur non propriamente cristallina. È un giorno speciale, e lei fa di tutto per contribuire a rendere questa festa perfetta.
Grazie per la traduzione inserita nelle note.
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!

Arianna
P.S. : Non a tutte le frasi manca il punto prima delle virgolette, solo ad alcune.