Five Little Kisses
di Sabriel Schermann

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/20, ore 13:55

Eccomi, eccomi!
E quindi questa raccolta è finita? Sul serio? I baci non potevano essere infiniti, anziché solo cinque???
OOOOOH, che bello, hai raccontato il primo incontro tra Alex e David, oh mamma che bello che bello che bellooooo!!!!! *_____*
Insomma, sono veramente dolcissimi, e mi è piaciuto tantissimo anche notare come hai fatto interagire Lukas e David, insomma, mi mancavano questi due.
Solo a pensare alla tragedia che poi li investirà, mi viene un magone…
Lukas voleva subito trasgredire e saltare la scuola, ma David per una volta ha detto di no, anche perché secondo me voleva fare colpo su Alex! Eheheheheheheh!!
Che bello, davvero, sono contentissima :3
Sai, leggere le storie in questa raccolta mi ha scaldato il cuore, anche se tutto è velato dal solito angst che ti contraddistingue, E CI MANCHEREBBE! Sennò andresti completamente OOC e non va bene XDD
Okay, grazie anche per questa bellissima ed emozionante avventura fatta di cinque piccoli baci *-*
Alla prossima <3

21/03/20, ore 23:52

Ciao tesoro! Eccomi!
Che dire: la potenza di un bacio, anche se solo immaginato, è davvero incredibile! Addirittura David rinuncia a trasgredire col suo amico, a quel giro in scooter che appare tanto divertente, per perdersi dentro due occhi turchesi e immaginare la morbidezza di due labbra non ancora assaggiate. Sei stata super romantica, con uno stile diretto ma anche molto vivido nelle descrizioni. Bravissima davvero!
A presto! Kiss!

21/03/20, ore 07:26

Buongiorno.
Wow, addirittura regalata? Fortunato, a me non regala mai niente nessuno xD
Bel raccontino anche questa volta :)

20/03/20, ore 20:50

Sabrieeeel, eccomi qui a recensirti *-*
Vedo che con questo prompt sono andati di moda i giri in moto mancati ahahahah XD tranne io che l'ho fatto durare più del previsto per colpa di quello scemotto di Dom XD
Ma comunque…
Mi piace UN SACCO il prompt che hai usato in questa flash riguardo i baci, se avessi partecipato alla sfida ci avrei scritto una bella Mylash, con Slash che si strugge e immagina di baciare Myles, aaahh…
Sì, va bene, adesso la smetto davvero di divagare e commento seriamente il tuo scritto XD
Era da un po' che non incrociavo David e Lukas, mi ha fatto piacere trovarli in queste vesti "adolescenziali", ancora alle prese con la scuola… e awww, il primo incontro tra David e Alex *___* come non shippare questi due dal primo istante? David mi ha fatto un sacco tenerezza quando ha cominciato a fantasticare su di lei e domandarsi come sarebbe stato baciarla, è stato talmente dolce e delicato anche nei suoi pensieri… del resto sappiamo da che famiglia viene e sappiamo che è una famiglia di tesori, quindi non c'è da sorprendersi *-*
Lukas è sempre il solito Lukas… ma ti pare che proponi di marinare la scuola proprio il primo giorno? Insomma, tutti l'hanno fatto almeno una volta nella vita (tranne me, che quando non avevo voglia di andare semplicemente lo dicevo a mia madre e non andavo ahahah), ma il primo giorno… meno male che c'era David che almeno ha un cervello XD
Ho adorato questa flashfic e il modo in cui hai gestito l'intera raccolta, sei stata fantastica come sempre e mi hai fatto scoprire nuovi frammenti di questi personaggi che sto imparando ad amare sempre più *___*
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo!!! :3

18/03/20, ore 00:04

Awwwwww! Ma che capitolo dolcissimo! Ho adorato il modo in cui anche stavolta ci hai raccontato un altro frammento della storia di Sindy e Jan, e il fatto che la bambina sia stata violentata prima che l'uomo la accogliesse sotto la sua ala protettiva mi ha fatto stare malissimo...
La scena del bacio sui capelli è molto struggente e suggestiva, si percepiscono i sentimenti che muovono l'uomo.
Bravissima, davvero!
Bacioni e a presto!

17/03/20, ore 19:01

Vabbè, ma insomma, Sabriel, ormai lo sai che vado MATTA per Jan e Sindyl quindi scrivendo qualcosa su di loro vai a colpo sicuro *_____*
Oddio, quanto ho ADORATO questa flashfic, non ne hai idea!!!! Sei stata di una delicatezza disarmante e sei riuscita a far emergere tante di quelle cose sui due personaggi… come si fa poi a non affezionarsi a loro e all'intera serie che stai (meravigliosamente) portando avanti???
Innanzitutto ho amato tantissimo il fluff misto all'angst che hai inserito: qui Sindy e Jan si erano incontrati da poco, lei ha una storia davvero drammarica alle spalle, ma ha sentito fin dal primo momento di potersi fidare di lui, tanto da addormentarsi con le dita intrecciate alle sue - CHE COSA ADORABILE *_____*
Hai fatto emergere ancora una volta la bontà e la dolcezza di Jan, che non ci penserebbe due volte a prendere in affidamento questa bambina mandatagli quasi dal cielo, che lui reputa un dono. Anche se magari sarà difficile crescerla, anche se non era previsto e anche se la bimba ha dei traumi da superare, ma a lui non importa, è disposto ad affrontarlo. Perché ha sentito nel profondo che Sindy ha bisogno di affetto e di calore, che non può essere lasciata da sola e lui non lo farebbe mai.
E forse anche lui ha bisogno di una presenza del genere nella sua vita, qualcuno che gli doni un po' di colore e allegria.
Hanno bisogno l'uno dell'altra.
E poi ci hai mostrato Sindy in tutta la sua bellissima fragilità, ci hai mostrato una Sindy non in forze, ma in grado di rubare il cuore a una prima occhiata. Sono riuscita a immaginarla perfettamente, così magra e pallida, mentre riposava su quel letto, con un'inconsapevole grazia che la accompagnerà poi per tutta la vita.
Il titolo che hai dato alla flash poi mi ha riempito il cuore di emozione… bacio di padre, come a rimarcare il fatto che Jan per Sindy è un padre a tutti gli effetti, o comunque, anche se in questo momento ancora non lo è, lo vuole essere.
Complimenti, questa raccolta è assolutamente meravigliosa e non posso che farti tantissimi complimenti per come la stai gestendo, bravissima *____*
Alla prossima!!! :3

17/03/20, ore 13:00

Sabriel, eccomi anche qui.
Sai benissimo quanto mi commuovo a leggere di Sindy&Jan, sono la figlia e il padre più belli del mondo, proprio perché non sono neanche consanguigni e si amano come se lo fossero, più di coloro che lo sono, come spesso capita.
Sai quanto mi strappano il cuore, quanto mi colpiscono e quanto mi fanno sentire amata, come se anche io fossi lì con loro e potessi godere delle loro attenzioni dolci e tenere!
E quindi potrei non amare questa piccola flash? *___*
Che dolcezza infinita, poi Jan è un uomo veramente buono e dolce, insomma, mi piace tantissimo questo suo modo di prendersi fin da subito, incondizionatamente, cura della piccola Sindy, qualunque sia il suo passato, qualuque sia la sua provenienza.
La sua vita cambia radicalmente da un giorno all'altro, ma Jan la accetta di buon grado e si unisce irrimediabilmente a lei, con il cuore e l'anima pronti ad accoglierla.
Veramente stupendo, lo adoro!
Mi sento sempre bene quando leggo di loro, trovo sempre la speranza nei tuoi scritti che parlano di loro, mi fanno sperare nell'esistenza di un amore così forte da superare ogni limite.
E loro due riescono a curare pian piano l'uno le ferite dell'altra, è una cosa meravigliosa e soprattutto non scontata!
Mmh… figlia perduta di Jan? Quando potremo sapere molto di più su quest'eroico e misterioso uomo? No, perché io sono troppo curiosa!!!!
Complimenti anche per questa storia, mi hai emozionato tantissimo :3
Alla prossima <3

17/03/20, ore 07:14

Buongiorno.
Ma sai quanto l'amore fa bene?
L'amore ha tante sfaccettature e di certo l'amore genitoriale è una delle forme più naturali e soprattutto più confortanti.
Pare che quest'uomo abbia trovato una figlia da accudire e da crescere ^^

16/03/20, ore 07:54

No vabbè, ma come ci riesci? Questa non è una flash è un minifilm! Hai capito la cara Elena che ha avuto un affair con il collega? Nonostante ami suo marito Edwin... e a lei è andata bene perché a quanto pare è stato Erik quello che è stato scoperto e ha perso tutto 😐 il momento in cui si lasciano con lui che va per l ultima volta in ufficio è descritto magistralmente sia a livello di introspezione che di dialoghi...quel Nenè mi sa di nomignolo che usava nell'intimità...argh profumo al miele?quanto deve essere insopportabilmente dolce ahh
Prompt rispettato alla grande come sempre, chapeau 👏👏👏🔝🔝🔝

16/03/20, ore 07:47

Aaaww la dolcezza di Rickard bimbo (il registro linguistico e il modo di ragionare così tipico dei bambini sono riportati alla perfezione)
Eccolo lì questo bimbo dolce che gioca coi suoi dinosauri interrotto dalla mamma che lo invita ad andare in camera sua, ma poi gli altarini si scoprono... in camera c'è il fratello maggiore con un'amichetta eheheh e David si ritrova a rischio ciabatta di mamma lanciata🤣🤣 se non fosse per la dolcezza della domanda del più piccolo e quel bacio tenerissimo che le dà lei 😍
Non è da tutti condensare una slice of life in una flash, brava brava 🤩

16/03/20, ore 07:40

Awww ma tu guarda, ci tenevo a leggere ancora qualcosa di tuo e ritrovo ancora questi bei personaggini 😍😍😍
Per me la flashfic è un genere impossibile quindi complimenti a prescindere, poi c'è il contenuto della fanfic, il povero Rickard in convalescenza che riceve la visita di Den ma awww e poi quel prompt rispettato alla perfezione, che dolcini che sono😍😍😍
Ooohhh rivedranno Sindy entrambi 🤩 proseguo nella lettura

09/03/20, ore 19:34

SABRIEL *____*
Mmh, e così conosciamo un pretendente di Elena, Erik! Ma dimmi un po', hai forse un debole per i nomi che iniziano con la E? XD
Comunque mi è piaciuto davvero molto come hai gestito il prompt del miele: è appena accennato, è vero, ma è anche un dettaglio non indifferente, nel senso che comunque ci dice qualcosa di importante su Elena, su ciò che ha provato Erik mentre le rubava quel bacio.
Però l'ho odiato, davvero davvero molto, perché Elena ed Edwin sono una coppia BELLISSIMA, una famiglia BELLISSIMA e non mi piace per niente che ci sia qualcosa a minacciare la loro armonia. Fin dalla prima riga, quando hai detto che Erik è entrata nel suo studio per salutarla e che avrebbe cambiato città, avevo già intuito che qualcosa non andava, che tra i due era successo qualcosa.
R sai che ti dico? Meglio che se ne vada u.u
Complimenti, ci hai svelato un atro tassello dei tuoi personaggi e oltretutto ci hai parlato di Elena, che nelle ultime tue storie aveva cominciato a fare capolino e mi aveva incuriosito parecchio!
Brava e ora ovviamente aspetto un nuovo aggiornamento, già non vedo l'ora *____*

09/03/20, ore 19:31

Eccomi, eccomi!
Ma oddio, ODDIO!!!!
Elena che tradisce Edwin???? Non me lo sarei mai aspettato, cazzarola, lo sai? o.o
Veramente, cioè, non è che abbia fatto chissà che cosa… però dico, non mi aspettavo che nella vita di Elena ci fosse stato questo piccolo intoppo, soprattutto non mentre era già sposata con Edwin e aveva già i tre bimbi.
Però vedi, alla fine Erik non ha preteso nulla e a rimetterci è stato lui, perché la moglie l'ha lasciato così. Chissà se l'ha mollato per questo o per qualche altro motivo… ci sarebbe da indagare sulla questione XD
Sei stata brava a delineare il loro addio, dopo questo bacio rubato che non ha fatto che complicare le cose e non era dettato da sentimenti veramente importanti e per i quali valesse la pena di incrinare dei rapporti duraturi.
Ma è anche vero che ogni cosa, anche la più piccola, può modificare l'effetto degli eventi in maniera irrimediabile, a volte…
Complimenti, bellissima anche questa flash, carica di sentimento e angst, il tuo pane quotidiano insomma :D
Alla prossima e aggiorna presto, please <3

09/03/20, ore 15:18

Eccomi di nuovo qui *^*
Questa Flashfic m ha particolarmente colpita e questo penso sia dovuto al fatto che Elena sia una dei due protagonisti.
Forse perché, anche se ho letto poco su di lei, riesco a immaginarla solo con Edwin – anche perché penso ai loro figli che in tutto questo non c'entrano nulla, diventano automaticamente delle vittime.
Sei stata bravissima, anche in questo caso, a unire il prompt del Giardino con quello della sfida di Soul e ho adorato come qui il profumo del miele diventi qualcosa di lontano, qualcosa che Erik, una volta trasferitosi, non potrà più sentire.
Non vedo l'ora di leggere le altre Flashfics ^^
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

09/03/20, ore 14:59

Ciao carissima!
Mi è piaciuto molto questo capitolo della raccolta. Hai trattato un argomento forse molto frequente, ovvero i tradimenti che avvengono in ambito lavorativo. Forse, lavorando a stretto contatto per molte ore al giorno, diventa quasi inevitabile che un uomo e una donna sviluppino un rapporto morboso l'uno per l'altra e viceversa, e se si è in un momento particolarmente delicato della propria vita e possibile, e altamente probabile, che il tradimento avvenga per davvero.
In questo caso entrambi i protagonisti hanno capito, e ammesso, di aver sbagliato, soprattutto Elena, anche se è tristissimo sentire Erik dirle di non cercarlo più quando è stato proprio lui il primo a lanciarsi.
Per quanto riguarda la sfida, mi è piaciuto tantissimo questo "profumo al miele", hai un po' legato la tua parola con la seguente :-)
Bellissimo capitolo davvero!
Eve