Una notizia...positiva.

18/06/12, ore 14:25

Stupenda *-* sei una forza della natura, io ti adoro <3
Vero

21/05/12, ore 21:16

Davvero Stupenda *-* l'adoro è davvero strepitosa sensazionale e tutti aggettivi positivi che si possano usare per descrivere una fanfiction!

14/09/11, ore 17:25

Eppure io l'avevo già letta e amata,ne sono quasi sicura..beh,che posso dire...anche in questa ff ti sei confermata per quello che sei,una scrittrice splendida con la sua coda laterale. Non voglio dilungarmi,devo andare avanti a leggere,leggere e leggere:3
la tua Robin

25/07/11, ore 17:26

è tanto dolce e tenera....che dolci...xD Riesco a dire solo la parola dolce perchè dopo averla letta mi sento tutta smielata e zuccherosa xD Comunque complimenti! é davvero bella!

14/01/11, ore 19:32

Eccomi qui! Già dal titolo avevo capito di cosa si trattasse, sono arguta, eh eh : )  : )
E' una storia dolcissima, breve, ma sensazionale, mi è piaciuta davvero tanto.. Ron è così tenero qui..
Ed Hermione, quando va in farmacia imbarazzata al massimo... ah ah, divertente e dolce, brava davvero!

21/11/10, ore 19:53

Che dolciosiiiiiiiiiii *____*
Quanto è tenera, questa storia, i cinque minuti sembrano passare lentamente, moooolto lentamente... per poi esplodere in tutta la loro carucciosità e dolcezza quando Hermione lo scopre! ^^
E' davvero di una tenerezza infinita, realistica e divertente... Quanto sei brava, oh. Madò, quanto.
Ancora complimentOli per il sorrisino intenerito che mi hai saputo far spuntare ,,, Sei davvero Super! **

10/11/10, ore 15:35

Davvero carina ;D complimenti, mi piace come scrivi :)

18/09/09, ore 17:15

oddio questa è bellissima!!! mi è piaciuta veramente troppo..mi stavo per commuovere!!! bravissima come sempre..

19/08/09, ore 13:06

fic moooolto carina... adoro le fic Ron/Hermione, soprattutto quelle post doni della morte

10/08/09, ore 15:05

tesoro!! BEllissima!! Sono dolcissimi ron e herm!! mi sono commossa!! Bravissima!! per la proposta che hai fatto per avere di suggerimenti x una nuova storia... a me piacerebbe che ne scrivessi una con questo argomento... adoro le gravidanze, è una cosa dolcissima!! Però decidi tu.. a me piacerebbe molto leggere di questo!! Un bacio

10/08/09, ore 13:15

Ma che carina ^^ brava brava è scritta bene ^^

06/08/09, ore 20:30

ciauuu! troppo carina questa ff! ^^

06/08/09, ore 15:16

bellisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiima!!! grazie mille x questa ff!!!!!!!

05/08/09, ore 21:30

Ciao cara!! Ormai lo sai che io questi due li amo alla follia!! Mi piace anche questa sorta di inversione delle parti: Hermione più insicura, Ron che la consola!! Li adoro!!

05/08/09, ore 19:09

CuginaaH! Che bella questa shot!*________* E che dolcissimi Herm e Ron!>____< Bravissima <3