Le gioie di essere il padre putativo di un branco di idioti
di DanzaNelFuoco

Bakugou che ride. Ovviamente.
Aizawa non viene pagato abbastanza. Non per tutto ciò che fa.
Kiri che anche oggi non dorme.

Ciao, ho riletto 2 volte di fila questa storia e l'ho AMATA. Stavo per morire, ridevo talmente tanto che mi è mancata l'aria. Fantastica!!!
Forse la rileggo una terza. Ora posso morire felice!
Baci

Ma cos'è questo capolavoro?! E' tutto così magnifico!
Ho rischiato più volte di cadere dalla sedia causa esplosione di risate!
Aizawa meriterebbe un premio per come ha gestito la cosa senza mietere vittime. Il suo IC è perfetto in ogni suo pensiero, azione o respiro. Adoro il tuo Aizawa.
"Insegnasse lui al suo pupillo come difendersi da un quirk “fuck or die”. Aizawa zozzone, come fai a conoscere quella tag? Chissà che ti leggi la sera (se non si fosse capito, ho sputato un polmone da ridere qui).
Menzione d'onore a Mineta, comunque: l'unico che aveva davvero capito che Deku c'aveva solo da guadagnarci in tutta questa situazione.
E vogliamo parlare del nome del cattivo - Lady Godiva?! X°°D Geniale!
Che poi, Kacchan ha capito che gli toccherà stare sotto? Mi sa che quella parte della conversazione se l'era persa, ma... a pensarci non credo che importi a nessuno dei presenti. XD I Bakugo's Squad avranno modo di prenderlo in giro (bonariamente) una volta che Deku sarà fuori pericolo - a parte Kirishima, che già sa e, no, non lo pagano abbastanza.

L'idea di base è molto carina, la storia è scritta in maniera splendida e divertente, senza essere mai volgare, e i personaggi sono tutti In Character.
Non c'è che dire, il COW-T tira fuori sempre perle! <3
Grazie di cuore per averla scritta!

Anche se alla fine penso che chiunque a 16 anni non sappia dove sbattere la testa e/o aspetta la persona giusta, indipendentemente dal sesso, questa è la fanfiction con la situazione più assurda che avrei mai potuto leggere, ma mi ha divertita un sacco anche perché tutti i personaggi erano perfettamente IC. Povero Aizawa (lui incarna veramente l'imperatore, BTW)!

Ahahhah grande, mi hai fatto davvero divertire. Adoro quando il povero Aizawa fa i conti con il suo essere insegnate e la sua praticamente assente voglia di aver a che fare con degli adolescenti e voglia in generale di lavorare, anche. Non lo pagano sicuramente abbastanza, questo è chiaro. Midoriya appallottato su se stesso che fa abbaiare i cani del vicinato poi ahhahahahha me lo sono davvero immaginato con chiarezza. Non so se è quello che penso, ma immagino che Lady Godiva sia un riferimento a Queer as Folk, se è così pollice in su per la scelta. Ti seguo sia qui che su AO3 e sei un'autrice superba perché davvero in poche righe riesci a creare un atmosfera e delle sensazioni ogni volta diverse, mi piace anche tanto il fatto che le storie che racconti restano leggere e fresche seppure i temi siano molteplici. Continua a scrivere! A presto, Aka_z

Però anche Deku poteva andare direttamente da Kacchan, così avrebbe evitato quella situazione imbarazzante
Hahahah

Heilà!
Aizawa non riuscirà più a guardare Deku e Bakugou nello stesso modo, me lo sento.
La situazione è un misto tra tragico e comico che fa davvero troppo ridere, mi è piaciuta da matti la conclusione sul povero Kirishima con la stanza vicina a quella di Katsuki. Il poverino sente TUTTO.
Aizawa è perfettamente IC, con la sua voglia di strozzare Mineta e il desiderio di aiutare Izuku anche se non ha la minima idea di dove mettere le mani e vorrebbe solo cambiare nome, prendere il suo sacco a pelo giallo ed emigrare in Burundi. Mi immagino la sua faccia alla "ma che cazz" quando assiste alla scena tra Katsuki e Deku. Mi sa che è più confuso lui che tutti gli altri studenti. Poi, è frustrato con Midoriya perché ovviamente è sempre lui che va a cacciarsi nei guai peggiori.
Una storia davvero carina ed esilarante che anche con una situazione così riesce a non sfociare nel volgare, ti faccio i miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13

Ho letto con molto piacere la tua storia, è divertente, va sul demenziale al punto giusto, è IC e con il twist finale *chef's kiss*. Credo sia la prima volta che leggo un "fuck of die" interpretato in questo modo, senza scivolare nel super-rosso e lo trovo molto carino. Aizawa adora quei ragazzi e si odia per questo. È assolutamente canon!
Complimenti e alla prossima,
mels,

Oddio penso di aver perso un polmone.

Ciao, non credo di aver mai letto niente di tuo, piacere di conoscerti xD

Consolati Aizawa, Kirishima proprio non lo pagano xD Poveraccio, DaddyAizawa è sempre quello che ci rimette di più. La salute mentale, di solito.
"Non puoi uccidere i ragazzi, Shota" questa frase mi ha ucciso. E' così canon. Me lo immagino Mic che lo frena così ogni mattina, quando lo vede arrivare a lavoro. "Ricordati che non puoi uccidere i ragazzi, Shota" in barba alla regola che gli eroi non uccidono mai.

E' stata un'idea stupenda. Ho adorato tutto.
Complimenti vivissimi!
Asu

Ma ahahahahahha no vabbhe adoro troppo questa storia. Sto morendo dalle risate😂😂😂😂

Muoio. Tanto. Male. Adoro.
Da oggi solo fanfic di questo genere. Demenziali al punto giusto.
Sto amando le tue fanfic, davvero.

E si, non pagano abbastanza Aizawa e Kirishima... Poveri cuccioli

Bellissima! Ho riso dall'inizio alla fine! Davvero carina complimenti. Adoro Aizawa e tutto il suo ragionamento. Kirishima, povera stella, ha vinto tutta la mia solidarietà!