Sea Sisters' Tale
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/21, ore 13:32

Maledizione, credo che Estelle sia fantastica anche con la vestaglia *^*
Mi ha fatto ridere un sacco quando di è aggrappata a Marina. Con Safy nella stanza X°D Povera Safira cosa deve stare a sentire X°D Beh, non so se è peggio il suo "trauma" o quello dei cuginetti coi micini scrocconi.
Anche la scena fra i 4 animali è stata molto dolce. Certo deve essere dura per Kahi che la sua ex fiamma e un suo compagno siano tutti lovley dovey davanti a lui, ma immagino lo abbia superato, visto che sono comunque una squadra unita. Ma la scena madre di questo finale che promette ogni bene è l'ultima. Posso ben sperare per Tasha e Kyuka e sono contenta che la loro relazione sia iniziata in modo molto soft, anche se accattivante. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potranno amarsi liberamente. Anche se credo non sarà molto lontano. Mi spiace solo che questo momento di pace verra minato dalle Tenebrose, ma va bene così. Lasciamo che i nostri eroi si godano il loro meritato riposo. E' stato bello vedere tutti i nostri pg muoversi insieme, in particolare Rin, Cuja ed Estelle, ma, ovviamente, non solo. Aspetto con ansia le opere legate a questa fic *^*
E' stata una bella avventura e sapete che non è davvero finita, mi riempie di gioia. Come Natasha, ti aspetto al varco! *^*

12/03/21, ore 08:42

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre, prefetto per far calare il sipario su questa nuova avventura di Nate e i suoi compagni, o almeno in parte visto che c'è ancora tanto su cui indagare.
Mi sarei aspettata qualche risvolto anche con Nate e Heather e Rin e Safira, ma anche così sono molto soddisfatta.
Quindi Fuuko e il samurai stanno insieme eh? A quanto pare stavolta sono sorpresa perché finora non sembrava che fossero una coppia.
L'ultimo risvolto su Natasha e la Master Kyouka è stato quello più interessante e misterioso.

Parlando poi di questa nuova storia incentrata su questa nuova avventura di Nate ... che dire, mi è piaciuta proprio un sacco, come tutte le altre che ho letto finora. Come sempre hai introdotto nuovi personaggi davvero molto ben fatti, oltre che molto interessanti come i Quattro Animali, le due principesse, Estelle, Ebony e Ivory. Davvero complimenti.
Le Tenebrose ora sono ufficialmente le nuove villain da sconfiggere e le trovo sempre più inquietanti. Ma la prossima volta sono certa che Nate e i suoi compagni riusciranno a dare loro una bella batosta come si deve.

Ora si però che hai acceso ancora di più la mia curiosità XD! Non vedo l'ora di leggere altre tue splendide opere!

P.S.: le mie storie stanno procedendo, un pochino a rilento, ma presto tornerò a pubblicare, però dovrai pazientare ancora un po'.

Detto ciò ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

10/03/21, ore 17:13

Bellissimo capitolo *^*
Quando Fir ha detto che avrebbe sospeso la missione, ci sono rimasta secca. Per un attimo ho temuto volesse abbandonare Marina e Safi al loro destino. Donna di poca fede XD Mi sembra una saggia scelta. Non credo possa ingannare le Tenebrose, e conoscendo in parte la strategia di Nadia non posso che rabbrividire. Sta andando come aveva previsto, più o meno. D'altro canto, sono contenta che Fir non intenda abbandonare le loro nuove amiche.
Ecco, Yuki, smetti di suggerire strane cose. Cuja ha un raccolto a cui tiene, eh!
Mi piace che possano passare il tempo tutti insieme nell'isola del Nord. Potranno conoscersi meglio tutti e potranno darsi sostegno in caso di nuovi attacchi. Intanto bisognerebbe salvare il banchetto dai micetti e da Estelle X°D Ma quel pezzo mi è piaciuto anche per la conversazione fra Safira e Rin. Il fatto che si tengano per mano mentre parlano di possibili incontri romantici mi fa venire voglia di gridare -Ehi! Ma non vi siete gia trovate? Bacio! Bacio! Bacio!- e cose del genere. Anche se non sono dichiarate e ancora non conoscono i sentimenti l'una dell'altra, mi sembra così chiaro che si piacciano e sono tenerissime Q^Q
Safy ha rischiato la friendzone X°D ho sudato davvero freddo. Non sai quanto. Ma sono troppo tenere *^*
Non so se sopravvivrò al gran finale, ma di certo guardo al futuro dei nuovi progetti e alla lotta con le Tenebrose *^*
Al prossimo capitolo!! *^*

05/03/21, ore 08:32

Inizio con un errorino.

-Non c'è alcuna fretta per queste cose (corretto)

Per il resto un capitolo davvero fantastico come sempre! Ma ... siamo già arrivati alla fine? Mi sembra davvero molto strano, insomma, con tutto quello che hanno da risolvere mi sarei aspettata qualche capitolo in più e non che finisca venerdì prossimo.

Comunque questo è stato proprio rilassante, vedo già tre nuove coppie nell'aria XD!

27/02/21, ore 01:47

Non puoi capire come questo capitolo mi abbia gasato. Mi spiace, avevo davvero pensato che le due Tenebrose fossero troppo anche per Estelle, non immaginavo che con adattamento si riferisse a quello e... è stata grande. Certo ha rischiato un sacco, ma è stata una mossa che si è rivelata utilissima e ha anche aumentato il suo livello di figaggine.
Peccato che sembra comunque andare tutto come Nadia aveva previsto o comunque non troppo fuori dai binari.
e ho la conferma che con voi mia sorella è in buone mani-
E così la sorellina ha affidato la sorellona alla cognata Q^Q io... vado a commuovermi, scusa, eh!
Comunque, Estelle, come tutti i Dragon Race ha una specie di istinto suicida che la spinge a portarsi al limite estremo. Mi fa anche un po' paura sta cosa.
Quasi mi spiace per Willow e Francine, erano partite così bene u.u Ma no, sono felice che si siano ritirate a mani vuote, visto cosa volevano combinare. E vedo che la loro organizzazione vanta obbiettivi di tutto rispetto. Accipicchiolina *batte le mani*, mi chiedo quanti di questi siano avanti. Mi spiace che non le rivedremo per un po', ma tanto so che resteranno a tramare, ergo, è solo un arrivederci.
Che gatti fortunati quei due.... X°D
Avrebbero rischiato una brutta fine, perciò, ecco, meglio siano rimasti indietro stavolta. Si hanno perso la parte divertente della spiaggia, ma ok u.u
Ok, il bacetto di Nadia è stato una chicca ^_-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato favoloso! Dopo averlo letto, ho dormito come un re XD
Alla prossima!! **

26/02/21, ore 08:31

Inizio con un errorino.

Certo, anche stavolta abbiamo in qualche modo (corretto)

Per il resto un capitolo davvero fantastico come sempre! Estelle si è dimostrata una combattente davvero fenomenale, tanto che ha costretto le nostre Vampirette a ritirarsi momentaneamente.
Ma nell'oscurità, anche se sconfitte, continueranno a tramare per riuscire a sopraffare i nostri Maghi.

20/02/21, ore 02:12

E' stato un capitolo al cardiopalma!! *^* La mia bimbina Estelle! Q^Q Nonostante le abbia anche prese, è stata fantastica!! Ho temuto per lei, dopo le minacce di Francine, ma ora posso tirare un sospiro di sollievo, dopo l'ultimo scintillante regalino (oltre le sue grazie al vento). I due combattimenti sono stati fantastici! Sia Willow che Francine sono davvero temibili. E una terribilmente volgare, ma dettagli.
Io non so come hanno fatto gli altri a trattenersi, ma vedo che Marina era pronta a salvare la sua Estelle e questo mi basta *^* Per non parlare del fatto che Estelle la definisca la SUA principessa *^*
Per un attimo ho anche pregustato la Rin vs Willow o la Cuja vs Willow, ma sono strasoddisfatta del cliffhanger alla fine. Soffrirò fino al prossimo aggiornamento, ma sarà una sofferenza ben retribuita! *^*
Capitolo favoloso come sempre, mi sembrava di essere lì, le scene d'azione ti scorrono davanti come in diretta davanti agli occhi!!
Vai, continua così!!

19/02/21, ore 07:51

Inizio con un errorino.

Quindi stattene buona e ammetti la sconfitta- (corretto)

Per il resto un capitolo davvero fantastico come sempre. Estelle è davvero una forza della natura, ricca di novità e sorprese. Non sa proprio arrendersi e l'ultimo attacco nominato ne sarà sicuramente la prova. Forza faccio il tifo per te!

Detto ciò alla prossima!

12/02/21, ore 20:32

Pensavo che Safira non avrebbe avuto un attimo di respiro, perciò mi consola che invece l'allenamento non fosse così massacrante. Impegnativo, di sicuro. Se schiattasse per la fatica di sicuro non potrebbe imparare le Arti.
Cavolo, non mi aspettavo che Willow e Francine arrivassero proprio ad inizio capitolo e vedo che sono carichissime (almeno Willow è pronta alla rissa da subito). Ma noi abbiamo una Estelle, molto più forte di prima. E ora le avversarie sono due, non tre. Ok, una delle due si è praticamente dopata, ma... Oddio cosa si è iniettata?!
Francine, che malvagio intruglio hai preparato?
Spero che Estelle se la cavi, altrimenti queste due la impacchettano e Francine la usa per strani esperimenti!!! >_<
Lo scontro fra Willow ed Estelle è fantastico, volano botte da orbi fra due donne cazzutissime. Di cui una era un mezzo drago e una è un licantropo *ççç* Credevo che il potere di Willow fosse limitato alla luna piena, invece vedo che funziona anche in pieno giorno. L'attesa del capitolo è stata ampiamente ricompensata dalla figaggine delle contendenti (go go Estelle!!!) e il combattimento mi piace troppo *^* Temo comunque che le Tenebrose abbiano parecchi assi nella manica e non basterà il Dragon Flare. Anche se Willow sta risentendo degli attacchi subiti (il che implica che Estelle è fortissima u.u)
Aaaaaaah! Sono emozionata! E se questa è la prima fase del piano, in cosa consisterà il resto? Non vedo l'ora di leggere il seguito, questo capitolo è stato fantastico e l'ho letto tutto d'un fiato, complimentissimi!! *^*
Mi piace troppo Willow!

12/02/21, ore 08:29

Eccomi qui!
Inizio con un alcuni errorini.

-Ma che bel posto... sembra proprio l'ideale per una vacanza- (corretto)

-E in caso voleste fugare ogni dubbio (corretto)

Cominciando a sentire la rabbia che ribolleva (corretto)

Per il resto un capitolo come sempre fantastico!
Qui i riflettori sono tutti puntati sulla nostra Estelle che si sta facendo davvero valere contro Willow. Ora sembra ancora più cazzuta!

07/02/21, ore 01:52

Bellissimo capitolo complimentissimiiiii *^*
Vedere Rin così iperprotettiva è adorabile. Propongo di dichiararla sorella onoraria XD Mi fa anche sorridere che lei "difenda" Safira ed Estelle a Marina. Insomma. Le cose sono chiare u.u E non solo a me, visto come Estelle propone Rin come aiuto allenatrice. Non sai quanto mi gasi questa cosa. Voglio proprio vedere Safira in azione con le Arti Segrete!! E poi, mi piace la piega che sta prendendo la situazione. Insomma Marina che passa il testimone a Rin. In pratica le sta mettendo anche la vita della sorella fra le mani. E' un gran segno di fiducia *^*
Chissà che incantesimi imparerà. Già il fatto che richiedano una preparazione è un'ottima idea. Sarebbe stato troppo comodo se avesse imparato senza problemi e anche troppo anomalo. Invece così già dai l'impressione di che razza di potenti attacchi possedesse Bluestream *^* Da amante dei draghi acquatici approvo!
Marina immagino abbia già appreso questi che sta per insegnare, ne sa anche altri? (se dobbiamo scoprirlo puoi anche andare in silenzio spoiler XD)
Rin è favolosamente determinata ad aiutare la sua bollicina e questo mi piace troppo. Spero sia durata abbastanza da fare una discreta figura, ma accettiamo la buona volontà XD
E trovo tenerissimo che Safira tenda più ad ascoltare lei che sua sorella. Anche senza farlo apposta magari. Una cosa sottile, che Estelle è riuscita a cogliere, magari.
Questo capitolo è quindi molto dolce, ma è come la mano che agita una bibita gassata. Sono galvanizzata *^*
Attendo con ansia il prossimo!!

05/02/21, ore 08:31

Inizio con due errorini.

-Posso capire uno o due, ma addirittura cinque... sono parecchi- (corretto)

-In tal caso, possiamo sfidarci tra un'oretta esatta ne pressi del vostro orticello- (corretto)

Per il resto un capitolo davvero fantastico non c'è che dire.
Però, certo che queste Arti Segrete sono davvero molto toste oltre che portentose, ma la nostra Safira sembra davvero molto determinata a imparare nonostante tutto e ora che avrà anche Rin al suo fianco sono certa che le cose andranno molto meglio e più velocemente.

Detto ciò ho una comunicazione: dopo la mia pubblicazione di mercoledì prossimo mi prenderò una pausa per andare avanti con la stesura dei capitoli e quando ne avrò un po' pronti tornerò a scrivere. Purtroppo con il tirocinio e solo il pomeriggio libero non ho tutto questo tempo a disposizione per gestire tutto e quindi questa mi sembra la soluzione migliore.
Ma non preoccuparti, posso assicurarti che rimarrai stupito.

30/01/21, ore 20:00

Estelle è tenerissima, a momenti mi ricorda i coccolosissimi Mink. E vabbè, lei è parecchio di parte con Marina, però è vero che Marina è molto abile e che con lei Safira potrà apprendere rapidamente. Ecco risolto il mistero di cosa doveva consegnarle *^*
Chissà quanto diventerà forte la Bollicina dopo aver imparato queste nuove tecniche *^* Non vedo l'ora di vedere lei e Marina all'opera, anche se ciò comporterà la fine della tregua. Però non nego che sono emozionata all'idea di vedere combattere Willow e Francine. Non ho idea di cosa abbia in mente quella tappa di Nadia, ma è pericolosa e se la Dama si fida di lei, sono genitali maschili senza zucchero per i nostri. Fortuna che non sono così sprovveduti.
Santo Cuja che ha capito subito... oddio, Safy, non essere così candida, mi uccidi!!! Ma grazie a te adesso è ufficiale che stiano insieme *^* Ed è bello anche sapere che sia Rin che Cuja hanno i piedi su due staffe. Si, sto pensando a un possibile fidanzato per Cuja, ok? X°D No, vabbé, credo che in questa fic lui sia il mammo paziente che veglia sulle sue coinquiline.
Maledizione, le Tenebrose rendono giustizia al loro misterioso nome restando in tutto e per tutto nascoste nell'ombra. I due mici fanno bene a fare un giretto, non si sa mai. Potrebbero essere già lì quelle due.
Il mammo ha deciso: chi non lavora non mangia u.u Fortuna che ha ospiti bendisposte XD
Io sarei fuggita. No, ok, il lavoro può anche aiutarli a tenersi in esercizio, non è mica una cattiva idea. Oltre che a tirare avanti.
Cara Dama, i piani più semplici sono quelli più pericolosi, ecco perché rinnovo la mia procupazione per ciò che ha in mente Nadia. Cinque fasi in cui mi mangerò le unghie o.o
E aspetterò con (im)pazienza il nuovo capitolo *^* Con questo hai fatto un lavoro fa.vo.lo.so!!!!!

29/01/21, ore 08:22

Eccomi qui!
Inizio con degli errorini.

l'arrivo a casa di Rin e Cuja fu ben (corretto)

ci ha detto anche che al momento (corretto)

Passando al capitolo, che dire, fantastico come sempre complimenti!
Il motivo per cui Marina e Estelle sono giunte a Summer Hills è più che valido e in ogni caso diventare più forti può far solo che bene.

A quanto pare le nostre Vampire presto faranno la loro mossa e ... temo proprio che non mi piacerà.

Detto ciò ti faccio nuovamente i miei complimenti e alla prossima!

24/01/21, ore 02:02

Questo capitolo è stato un toccasana.
E' un gioiellino di tranquillità che ho molto gradito *^* Sia per i personaggi coinvolti, sia perché è bello vederli felici, dopo i casini passati, specie la povera Safi e Marina. Cavolo, una Bollicina piena di sorprese!! Un motivo in più per amarla maggiormente *^*
Per un momento ho temuto che Rin avesse altri motivi per non volere andare al mare, ma per fortuna sembra solo preoccupazione per Safira e il corredo da spiaggia. E' apprensiva come una sorella maggiore XD
Safy dev'essere stupenda nel suo bikini ** E lo ammetto, ho adorato il momento tenerissimo fra lei e Rin in acqua, sono dolcissime!!!! >^<
E mi ha fatto ridere immaginare i maschietti nella spiaggia, perché erano esattamente come li avevo immaginati prima di leggerlo: sdraiati armati di drink X°D
Ed ecco il ritorno delle big sis!! Estelle fa sempre colpo, è bellissima! Speriamo davvero che con le nuove sembianze possa avere chances in più. Intanto è già una perfetta modella e io sono curiosa marcia di vedere cosa hai in mente nel prossimo cap dopo aver riunito ancora le sorelle e con loro Estelle e Rin. Sarà il momento in cui sbocceranno gli amori? u^u
Maschietti via u.u
E a parte ciò, ovviamente voglio sapere che ha da dire Marina a sua sorella. Spero buone notizie O^O
Bellissimo, bellissimo capitolo!!!*^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]