Knights of Hearts
di fantaysytrash

03/03/20, ore 17:12

Pandora Hearts è un manga che ha un posto davvero speciale nel mio cuore, soprattutto il personaggio di Elliot a cui sono legata in maniera molto particolare. Sono bastate le prime quattro parole di questa raccolta per distruggermi, è incredibile come delle semplici parole possano condizionare i nostri sentimenti e le nostre emozioni e nelle tue flash fics sei riuscita a fare proprio questo: emozionarmi. La mia preferita è la prima, non per motivazioni strutturali o grammaticali, ma semplicemente perché, tra i tipi di dolori che hai descritto, la separazione tra Elliot e Leo è forse la più struggente. Break ha vissuto la sua vita a pieno e incontra la morte quasi con sollievo, Oz e Gilber si lasciano, ma con la promessa di rincontrarsi e ritrovarsi, ma Elliot e Leo sono stati strappati dalle braccia dell'altro con crudeltà. Ho apprezzato molto il cambiamento delle battute e il dialogo tra di loro che, purtroppo, non è avvenuto. Leggendo questa flash ho desiderato davvero che fosse andata davvero così, perché un ultimo addio se lo meritavano.
Grazie infinitamente per il tuo lavoro e per avermi fatto rivivere questi momenti struggenti ma emozionanti!
Alla prossima

Mar