Younger than I thought
di Storytime_Love

10/05/21, ore 10:45

mi è davvero piaciuta molto, anzi mi è dispiaciuto che non fosse più lunga. Ho sempre pensato che al personaggio di Alexander come al più piccolo tra Jace e Izzy. grazie

26/04/20, ore 10:13

Ciao! Sono entrata in questo fandom solo oggi! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! È dolcissima! Adoro Magnus e Alec! Come riescono sempre a superare le loro diversità e i loro limiti per riuscire a stare insieme! Ti ringrazio per le belle emozioni e per avermi regalato una nuova storia di loro due insieme!

09/03/20, ore 11:44

😍😍😍😍😍
No, vabbè pazzesco! Un capitolo bellissimo😍 sono teneri pure durante atti osceni in luoghi semi pubblici 😂😂 ottimo lavoro, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, cosa succederà dopo questa emozionante e piccante (😉😉) festa? Ho paura che arrivi del dramaaa😭
A prestissimo!
Veronica

08/03/20, ore 08:26

Ok. Questa storia è troppo bella, troppo intrigante e crea dipendenza ... Ne voglio ancoraaaaaa! Ha avuto un'idea a dir poco geniale e non vista prima, adoro come descrivi in maniera perfetta i personaggi e le loro emozioni 😍 davvero una delle storie più belle mai capitate sotto i miei occhi! Al prossimo capitolo!
Veronica

06/03/20, ore 12:48

La smetti di farmi venire mini infarti?xD 😢😢sempre più brava a scrivere davvero bravissima! Grazie di questo nuovo capitolo troppo emozionante💞

03/03/20, ore 19:44

Eccomi anche qui😍😍😍😍 oddio adoro come hai scritto il tutto perché me lo sono davvero immaginato...sempre più brava!
E si sa ke Alexander ama gli occhi di Magnus...e fosse x me potrebbe sempre stare con quelli 😍😍 Grazie di questa nuova storia per un attimo ho davvero pensato che Magnus l'avrebbe lasciato andare....menomale ke sei stata buona ADORO❤️