La mia nullità
di Kim WinterNight

06/03/20, ore 12:50

Kim, ti giuro che non so come iniziare questa recensione, sia perche' con questa storia mi hai fatto venire centomila nuove idee (GRAZIE, avevo davvero bisogno di passare tutte le notti della mia vita a pensare ai miei personaggi HAHAHA), non chiedermi come, sia perche' sento che tutto cio' che volevo dirti me lo sto dimenticando e non vorrei XD
Credo di soffrire d'amnesia, ho dei seri problemi XD
Siccome non avevo assolutamente collegato Brandon ai The Killers (che tra l'altro mi piacciono, e mi piace tanto anche la sua voce) e non conosco la band di cui fa parte Alex, non avevo assolutamente capito di chi si trattasse e mi ero fatta un'idea tutta mia del caro dino Brad, che potrebbe essere tranquillamente fratello di sangue del dino piu' famoso del mondo XDD
La mia idea su di lui, che hai contribuito a delineare benissimo pur con una storia piuttosto breve, stava cambiando durante il testo, piu' la trama andava avanti e si sviluppava e piu' io mi convincevo di essermi sbagliata sul suo conto, forse non e' cosi' giurassico come sembrava...
Invece no, alla fine, colpo di scena! Mi sa proprio che non mi sono affatto sbagliata su di lui e devo dirti che proprio non mi piace come persona (nonostante tu abbia scritto qualcosa di magnifico, sia chiaro), non e' il tipo di persona che mi piacerebbe incontrare nella mia vita XD
Pero', non conoscevo questa tua ship e mi fa piacere averla "scoperta", perche' l'hai delineata molto bene e in qualche modo, in una certa misura, se tralasciando la dinosaurite acuta che ha colpito Brandon, mi piacciono, anche se solitamente non sono un'amante delle relazioni puramente "sessuali"... nella vita reale, intendo XD
E' qualcosa di cui difficilmente ne concepisco il senso, perche' se ci si vuole solo "sfogare", tanto vale farlo con le prostitute o i prostituti (?) - gigolo' e' un termine che non mi piace HAHAHA
Comunque, se magari la smetto anche di blaterare a vanvera, posso dirti che la storia di per se' mi e' piaciuta moltissimo e ho apprezzato tanto la caratterizzazione particolareggiata dei personaggi, che non mi ha dato problemi a comprendere tutto e che credo sia proprio una tua caratteristica, di cui devi sicuramente andare fiera!
Ti confesso che mi piacerebbe leggere altro su di loro (bada bene che non ti sto chiedendo un seguito, stavolta HAHAHA XD), perche' in qualche modo mi intrigano, nonostante i vari problemi che Brandon chiaramente ha XD
Poi ho adorato la battuta della camicia, che e' una delle mie preferite dell'intera challenge XD Effettivamente... da come l'hai descritta, su questo sono d'accordo con Brad, dev'essere orribile XD
Davvero, complimenti anche qui con questa nuova coppia (per me)! Niente potrebbe fermarmi ormai! *______*

03/03/20, ore 19:09

Oggesù, due giorni che non recensiscono su EFP e quante cose saltano fuori? Ahhh, Kim...
Ho capito una cosa di te: affinché diventino tue OTP, le coppie si devono basare su un rapporto che non è sano, in cui uno è un approfittatore che si scopa l'altra metà della coppia, che però è innamorato di lui e non sarà mai davvero ricambiato, potrà averlo solo fisicamente. Ecco. ECCO, perché Alex sarebbe Roddy e Brandon sarebbe Mike (anche se Brandon Flowers, mi dispiace, ma sei ottave se le sogna u.u). TUTTE UGUALI le tue OTP, eppure ricordiamoci che proprio tu mi hai accusato di far soffrire sempre i miei personaggi… ALLORA, COSA DICI IN TUA DISCOLAPA, EH? EH???
X'D
Mi sto divertendo un sacco XD
Però questa storia mi ha sciolto il cuore, letteralmente! Se possibile, Brandon è ancora più dinosauro e animalesco di Patton, però in questa shot ha almeno avuto la decenza di essere un minimo carino col mio povero Kapranos, che insomma finalmente ha avuto il coraggio di manifestare il suo disappunto, e che cacchio! Forse è vero che il loro è un rapporto di scopamicizia e quindi non si deve aspettare che Brandon lo riempia di regali, ma c'è da dire che il cantante dei The Killers certe volte se ne esce con cose poco carine e sensibili, trattandolo troppo male - tipo la volta che Mike (genitore 1, genitore 2) gli ha spaccato la faccia e sono dovuti andare al pronto soccorso per tutta la notte e Brandon ha solo saputo mostrarsi indisposto e lamentarsi. Certe volte è davvero un idiota...
Infatti anche all'inizio di questa shot mi stava dando sui nervi perché Alex stava cercando di parlargli seriamente e lui non gli ha dato retta, sminuendolo. Poi alla fine forse ha capito e ha saputo consolarlo, anche se sempre e comunque a modo suo. Io sono certa che dopotutto gli vuole bene, ma fa fatica a dimostrarglielo e a farglielo capire (dinoPatty, sei tu? dove ti nascondi?)
Quando gli ha detto che gli vuole bene AAAAAHHHH, ti giuro che nella mia testa è partita We Are The Champions, non scherzo!! Non è una cosa così scontata, non è come se lo dicesse un qualsiasi altro personaggio, immagino che per Brandon non sia stato facile e magari è stata la stanchezza a farlo delirare, però almeno per una volta ha detto qualcosa di carino *___*
E Alex che gli dice che lo ama, IL MIO BAMBINO!!!! :3333
Il finale mi è piaciuto un casino e anche la tua decisione, nonostante il loro rapporto basato solo sul sesso, di lasciare quest'elemento da parte e scrivere di un momento diverso tra i due. Chissà se una volta in albergo Brandon si risveglierà e infine concluderanno XD, ma mi piace che hai lasciato la cosa in sospeso, decidendo di non raccontarcelo.
Davvero bravissima, anche stavolta hai fatto un lavoro ottimo e ho adorato questa shottina ricca di feels e di momenti fluff e malinconici!! Complimenti, non deludi mai ;)
Alla prossima, ho un'altra cosa da recensirti e ti avverto già da ora che DEVI avere paura *________*

02/03/20, ore 11:59

Eccomi!!! E come posso non lasciare un commento a questa delizia?
Innanzi tutto ho riconosciuto i due protagonisti da un capitolo della tua raccolta per la challenge di Juriaka, e sono stata contentissima di ritrovarli qui in una veste più "romantica", quanto meno da parte di Alex :-)
Sai, mi hanno ricordato, in un certo qual modo (e sono di parte XD), Robert e Peter. Brandon è rude, sboccato, usa Alex semplicemente come un oggetto; mentre Alex soffre tantissimo di questa situazione.
Ora, Robert è innamorato di Peter, ma ci ho trovato tantissime analogie, credimi, e proprio per questo credo che potresti benissimo scrivere anche sulla mia OTP senza nessunissima difficoltà!
Ma, tornando alla tua storia, anche se alla fine Brandon non ammette nulla, non lo smentisce nemmeno, e non è forse vero che "chi tace acconsente"?
Mi hai fatto sciogliere tantissimo il cuore con questa storia, già li adoro questi due!
A presto, sorellina! <3<3<3
Bacioni!