Dannazione e Perdizione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/22, ore 22:30

Wow!
Che intensiva questa storia
Spero ti venga voglia di riprenderla prima o poi
Grazie per quello che hai scritto finora

20/04/22, ore 16:32

Carissima,
innanzitutto, complimenti: il tuo stile è impeccabile, coinvolgente, appassionante...è una delle migliori FF che ho letto, sotto tutti i punti di vista.
Ma vedo che è in corso....quindi, c'è un seguito? Immagino di sì...
Ti prego, non farci stare sulle spine! Dài fuoco alle polveri, che la miccia l'hai già accesa!

Scherzi a parte, spero ardentemente (è il caso di dirlo) di leggere ancora, di questa splendida storia.

Un abbraccio,
Marie Louise

29/12/21, ore 15:15

Wow che capitolo la tensione e le emozioni si sentivano come fossero palpabili , finalmente si sono amati veramente . Per favore continua a raccontare non farla finire cosi

29/12/21, ore 14:23

Che sorella mio Dio !! Brava le ha detto tutto e brava tu che hai scritto questa storia mo piacciono Oscar e André pensati in questo modo

05/07/20, ore 11:55

Dopo aver letto questa storia (e sto aspettando con grande curiosità il seguito) ho letto tutti i tuoi lavori.
Il tuo modo di scrivere è chiaro e decisamente trascinante. Mi sono immedesimata tantissimo nelle tue parole e mi hanno anche emozionata, ripeto che questo mi è accaduto con ogni tua storia che ho letto. Ti faccio i miei più vivi complimenti e spero di vedere presto aggiornata questa ff.
Complimenti davvero.

10/05/20, ore 22:32

Bellissimo.... Stupendi i dettagli, tanto da riuscire a medesimarsi facilmente... Per niente volgare anzi... Complimenti!!!

02/05/20, ore 13:24

André non poteva trovare modo migliore di chiedere perdono ad Oscar, nelle parole.. e nei fatti!

02/05/20, ore 12:10

Un capitolo colmo di loro e della loro sfrenata passione, che abbatte ogni argine e sgorga impetuosa, inondando ogni  titubanza, ogni sciocca paura, ogni remora o premura superflua. Solo loro e la voglia sfrenata di comprendersi per poi abbandonarsi all'assoluto desiderio di essere padroni e possessori l'uno dell'altro. Mi chiedo quando possa essere bello amarsi e possedersi quando ogni centimetro della pelle dell'altro ti sembra un pezzo di paradiso? Quando ogni gemito, ogni incrocio di sguardi, ogni spinta piena di calore ti annebbia, inesorabilmente, ogni singola fibra residua del cervello. Ti viene veramente voglia di aprirla quella finestra, ma per poter gridare, urlare al mondo intero che la ami perdutamente e che nulla di più importante potrebbe mai esserci o esistere.
Veramente molto bello questo capitolo e il suo sublime tentativo di descrivere il percorso del cuore verso l'Eden, di un sogno di desiderio totalmente appagante.
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 12:17 pm)

02/05/20, ore 11:59

Carissima Rose, buongiorno e ben tornata con questo nuovo capitolo che ho davvero tanto atteso in questi ultimi giorni.
Non appena ho letto il tuo nome tra gli aggiornamenti, mi sono fiondata a divorare questo capitolo pieno di amore e passione travolgente che ci hai voluto regalare.
Le parole di André sono sempre cariche di sentimento quando sono rivolte a Oscar e questa è una cosa che adoro perché in ogni riga che ho letto ho percepito tutto l’amore che cerca da una vita di soffocare ma che le ha sempre dimostrato in ogni suo pensiero e in ogni suo gesto.
Oscar sente il timore di sbagliare, di arrivare nuovamente a mettere a repentaglio la sua vita, ma viene ugualmente attratta da André come da una calamita e si lascia sedurre dalle sue parole rassicuranti per poi donarsi a lui completamente, anima e corpo.
E si amano, ce lo hai descritto con parole così dolci e profonde che l’amore si è percepito veramente in ogni loro gesto.
Credo che il miglior modo per scrivere sia riuscire ad immedesimarsi bene nel personaggio che si vuole rappresentare e penso davvero che tu ci sia riuscita appieno regalandoci questo capitolo tanto introspettivo e profondo.
Ho amato ogni riga che hai scritto e ho divorato il capitolo in men che non si dica, leggendolo con trasporto e percependo tutti i sentimenti che hai voluto descrivere: il timore di sbagliare, il pentimento dei gesti passati, l’amore che non riescono a soffocare, insomma tutto quanto.
Adesso devo proprio andare, ma spero di cuore di poterti risentire al più presto per poter leggere anche l’ottavo capitolo di questa meraviglia.
Come al solito, ti auguro di trascorrere una buona giornata e, con l’occasione, ti auguro anche di trascorrere un sereno fine settimana.
Alla prossima! :)

02/05/20, ore 01:28

È proprio una vera estasi questo capitolo dell'anima e del corpo totale e totalizzante come il loro amore tenero ma al contempo potente, passionale e dolce e talmente descritto bene da non lasciare niente all'immaginazione del lettore.... Mi sono letteralmente trovata ad osservarli nella stanza in penombra, a sentite il loro battiti forsennati del cuore all'unisono, il loro gemiti e sospiri, la loro danza d'amore dolce e lenta e poi veloce ed estenuante meravigliosamente sensuale... E belli e teneri i pensieri insicuri di lei che non sa di essere seducente nella sua inesperienza. Protettivo e dolce lui che le fa guidare il gioco d'amore per farla esprimere in totale libertà e prendere dimestichezza col linguaggio del loro corpo. Veramente estatico!
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 01:31 am)

01/05/20, ore 23:55

Cara Rose hai scritto un passaggio di pura passione dove l’estasi dei due protagonisti raggiunge vette molto alte. Dapprima André è rimasto nel dubbio di aver osato troppo con Oscar proponendole ancora una notte d’amore insieme. Mentre la attende, il tempo passa e anche nella sua mente passano pensieri che fanno apparire la possibilità che lei accetti la proposta, completamente folli. Ma André ha capito il tumulto del cuore di Oscar, una prova gliela ha data quando si è ferita con il coltello al sentire parlare di altre donne insieme a lui. André è qui che ha compreso la profondità del sentimento che ora sente davvero sia reciproco, c’è in entrambi la stessa voglia di stare insieme, di condividere, di essere l’uno parte dell’altra. E come se fosse un sogno che si realizza Oscar si palesa alla sua vista, ma la Oscar che è entrata nella sua camera è una donna piena di dubbi, che ha bisogno di essere rassicurata, che ha necessità di avere delle risposte alle mille domande che le si sono affacciate nella mente. E così parte un interrogatorio del tutto particolare dove Oscar vuole sapere quando, come e cosa abbia fatto innamorare André di lei, di un sentimento così totalizzante, intenso e forte da non demordere neanche quando lei lo ha tenuto a distanza. André è stupito dalla richiesta ma è anche un buon momento per lui per comprendere quando Oscar sia diventata la “sua” Oscar. Forse il sentimento è sempre esistito da quando si sono conosciuti, è mutato nel tempo, diventando ogni giorno sempre più profondo, ma è sempre stato lì pronto per essere espresso. André ama tutto di Oscar, dai suoi molti pregi ai suoi numerosi difetti, ama il corpo bellissimo e ama il suo modo di essere, non la cambierebbe con nessun’altra donna al mondo. Sente che lei sia la sua parte complementare, quella che lo rende completo. Forse non riesce ad esprimere a parole quanto sia immenso il sentimento che prova per lei e vorrebbe che anche per lei fosse lo stesso. Oscar ha cominciato a porgli delle domande ma attende anche che André le faccia la proposta di cui le aveva parlato. Lui le sta chiedendo senza mezzi termini di godere del reciproco amore senza porsi molti problemi, di viverlo liberamente per come possono, di gioire del fatto che il loro è un amore intenso e vero. Oscar è spaventata dal fatto di relegare Andrè al ruolo di amante, lei pensa lui meriti di più e che se accettasse una sinmile situazione potrebbero farsi del male. Ma Andrè ancora una volta la rincuora affermando che comunque l’ultima decisione spetterebbe a lei perché lui non ha alcuna intenzione di prevaricare la sua volontà. Gli è bastato ricordare quella notte funesta nella quale per il troppo dolore dall’essere stato rifiutato ha commesso l’irreparabile. Ed è proprio in questo momento così coinvolgente che torna con la mente a quella sera e Oscar se ne accorge perché anche lei è diventata brava a leggere in profondità quali siano i pensieri che tormentano André come sa che l’André di quella sera si sarebbe fermato e non le avrebbe fatto del male perché lui è così, come sa che nonostante il rifiuto avrebbe continuato a proteggerla sempre e ad amarla sperando che lei potesse perdonarlo. Ma ora sono insieme e anche Oscar vuole ritrovare quella armonia, quella comunione di corpo e anima che aveva provato nella loro unica notte di poco tempo prima. Oscar vuole essere amata completamente, totalmente, fondersi con lui e insieme provare sensazioni uniche come quelle che hai magicamente descritto rendendo le parole talmente reali da far immaginare al lettore la scena come meglio ha creduto, mantenendo intatta tutta la tensione sessuale che le parole rimandavano. Ogni momento da loro vissuto è stato scandito e apprezzato in ogni più piccolo istante raggiungendo così l’estasi apprendendo a pieno il significato di appartenersi. Questa volta Oscar e André attenderanno il mattino insieme, ancora abbracciati e pieni delle sensazioni provate, guardando al nuovo giorno con meno paura ora che molti nodi sono stati sciolti. Tanto so già che a fronte di questo momento idilliaco sicuramente ce ne saranno altri che complicheranno le vite dei nostri amati, ma per ora godiamoceli così sereni e appagati. Aspetto il prosieguo di questa coinvolgente storia con trepidazione. Un plauso alla tua narrazione che ci ha trasportato in quella stanza come per magia. Un caro saluto.

01/05/20, ore 23:28

Ciao TheRoseOfVersailles.
Non recensisco spesso su questo sito ma questa volta ho voluto fare un’eccezione.
La tua storia mi piace molto, è ben scritta e mi piace molto la piega che stai dando agli eventi. Mi è sembrato di vedere, leggendo le tue descrizioni, le scene davanti a me.
Leggendo l’ultimo capitolo ho avvertito la passione e l’amore che li circonda e soprattutto ho amato André quando ha detto « Io dico che ne sei all'altezza. Fammi tuo.» perché è vero: André è sempre stato suo e lo sarà per sempre.
Davvero complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Myriru

01/05/20, ore 21:36

Meraviglioso!!! Aspettavo con impazienza e la mia attesa è stata ripagata! Grazie 🤗🤗🤗 ma quando arriveranno nuovi capitoli?!?!
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 03:32 pm)

21/04/20, ore 17:05

Carissima! Erano giorni che aspettavo con ansia di leggere questo capitolo, e le mie aspettative non sono state deluse! Ora attenderò con ancora più impazienza il capitolo seguente ❤

21/04/20, ore 16:30

Cara Rose, che capitolo incandescente che hai scritto, dove abbiamo potuto assistere alla piena presa di coscienza da parte di Oscar di quanto ami André e di quanta sia la passione che è riuscito a scatenare in lei. Tutto questo tumulto di sentimenti che vede nascere dentro di lei e che è incapace di contrastare le fanno tornare in mente le varie tappe del loro percorso che li ha portati ad amarsi e poi ad odiarsi e infine a desiderarsi come se fosse l’unica cosa logica da fare in questo mondo. Lei ricorda con rammarico di quando si era agghindata per apparire bellissima e lo aveva fatto per un altro uomo, rendendosi però conto che i complimenti più attesi erano stati solo quelli di André che sapeva guardarla in un modo che la faceva sentire unica e sua. Anche i lunghi silenzi fra loro sono sempre stati un muto discorso le cui parole rimbalzavano da un cuore all’altro e non c’era bisogno che venissero pronunciate. Loro due insieme sono sempre bastati a loro stessi. Ma ora il suo attuale dramma è desiderarlo talmente tanto da voler essere ancora sua come lo era stata in quell’unica notte di passione. E’ un pensiero ormai costante che le ottunde la mente anche quando è in altre faccende affaccendata. E di fronte a una simile situazione non può che urlare alle pareti della sua stanza tutto il suo dolore per non saper bene come comportarsi di fronte a questa eventualità della quale non aveva mai preso in considerazione neppure l’esistenza. Intanto il Natale sta per giungere e sua sorella Catherine è giunta a casa proprio per trascorrerlo in serenità insieme al suo nuovo amore. Per Oscar questa presenza di sua sorella è una vera incombenza, avrebbe solo voglia di estraniarsi e cercare di pensare con un poco di calma a come reagire a tutto ciò che la sta letteralmente sovrastando. Persino un innocuo pranzo con altrettante innocue chiacchiere hanno il potere di farla reagire in maniera inconsulta della quale lei per prima non è in grado di rendersi conto. Essere a tavola, senza riuscire a mandare giù un boccone perché si ha lo stomaco chiuso in una morsa, al sentire discorsi che riguardano la vita privata di André in relazione ad altre donne, fanno scoppiare Oscar in un pianto a cui solo la sorella e Mathieu danno la colpa al coltello con il quale si è inavvertitamente ferita, ma solo André ha compreso la portata del suo gesto e della conseguente reazione. Ancora una volta subito le viene in soccorso premurandosi di curarle il taglio alla mano con l’intenzione di cercare di curare anche la ferita che sa che ha nell’animo. Per placare i pensieri di Oscar André si sente in dovere di confessare che con alcune dame non è mai accaduto nulla anche se per cercare di trovare un minimo di sollievo al suo desiderio di lei, si sia concesso di amare altre donne, anche se, anche in quei momenti, le conferma di aver pensato solo a lei, anche quando faceva l’amore con una donna era con lei che lo faceva e avrebbe ancora voluto farlo solo ed unicamente con lei. Lei che gli è entrata così tanto nel sangue da non voler vedere altra donna che non fosse Oscar. E da qui la proposta che le fa di passare la notte insieme un’ultima volta, ora che sa quanto anche Oscar contraccambi il suo amore e anche se sa che lei continui a pensare di essere un danno per lui e questo loro sentimento sia un errore. Ma la tentazione è fortissima per entrambi. Resta da vedere se Oscar avrà il coraggio di rischiare, perché come lei sostiene, se cedesse anche questa volta poi non sarebbe più in grado di resistergli. Attendo sempre curiosa i risvolti che darai all’intera situazione. Un caro saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]