To my lover
di Voglioungufo

04/03/22, ore 13:46

Il dente di leone (soffione si chiama da me) quanti ne ho fatti volare da piccola! Per me la primavera ha sempre rappresentato qualcosa di magico, lo era quando ero piccola e lo è anche adesso nonostante tutti il problemi della vita. Hai fatto benissimo ad associarlo a Naruto, alla sua spensieratezza e ai suoi capelli. Obito sarebbe perso senza di lui. Questa secondo me è molto commovente, la spontaneità di Naruto sa cogliere sempre quelle piccole cose che sono davvero importanti.

04/03/22, ore 12:00

Molto bella, io adoro il fluff se ancora non si era capito ❤️ sembra che Obito sia attanagliato dalla tristezza, forse perché il sonno allontana i pensieri e il dolore ? Non è casuale il suo rotolamento verso il corpo caldo di Naruto, il biondo è rimasto il suo unico motivo di vita. È così dolce mezzo addormentato che Obito sente finalmente di non essere inutile e riprovevole, ora c'è qualcuno che ha bisogno di lui ❤️

04/03/22, ore 08:17

Piccola parentesi: sei fortunata ad avere un papà che ti " costringe" a fare sport, i miei lo hanno sempre considerato una perdita di tempo e io ho dovuto lottare anche per quello come tutto nella vita.
Ma che belle le notti d'estate ! Queste sono sempre quelle che ho amato io e come ho sempre immaginato fossero a Konoha. Naruto sembra una lucciola, è bellissima questa immagine. Obito avrebbe potuto anche "non raccogliere" il suo entusiasmo, e invece ha la reazione più bella del mondo, quella che te ne fa fregare di essere in mezzo a una strada deserta quando tutti magari sono a divertirsi in un posto "serio" o, come in questo caso, a dormire. Te ne fa fregare se non sai ballare, quando inciampare significa farlo sulle labbra di chi ami

04/03/22, ore 08:07

Questa è il rovescio della medaglia di quella della cioccolata. C'è sempre una condivisione fa parte di Naruto, ma in questo caso, nell'autopunizione. Cosa che purtroppo conosco bene. Forse Obito non riesce a perdonarsi gli errori, ma vorrebbe questo perdono da Naruto. È vero, gli Uchiha ti servono sempre l'angst su piatti d' argento

03/03/22, ore 19:58

Dolore fisico e dolore dell'anima. Differenza che nessuno mai riesce a capire. Solo chi ha conosciuto il vero dolore dell'anima, come Obito, si riesce a immedesimare in quello degli altri, in questo caso quello di questo dolcissimo Naruto addormentato. Forse Obito aveva perso la sua identità per non dover sentire questo dolore, ma adesso che ha qualcuno di cui occuparsi e da amare, non conta più nulla, e basta questo a dargli la forza di cui ha bisogno. Sono tutte molto belle.

03/03/22, ore 19:25

Meravigliosa anche questa. Mi ha colpito il fatto che, tra le varie persone che sono mancare a Obito, lui elenchi anche i suoi occhiali. Come se si attaccasse a dei piccoli particolari che sul momento sembravano insignificanti per non perdere la ragione. Confermo che capita a tutti. Naruto sorprende sempre con la sua semplicità, la cioccolata è bona, ecco il motivo che avresti avuto per prendertela. Ride ma la tenerezza del giorno dopo è davvero disarmante.

03/03/22, ore 19:21

Questi spunti che dai, non so come, ma finiscono sempre per toccarmi da vicino. Obito si stupisce di quell'albero di mele che non è cambiato nonostante sia profondamente cambiato lui e tutto ciò che lo circonda. Questo accade perché una persona può cambiare in una frazi0ne di secondo ritrovandosi la via sconvolta, mentre tutto il resto del mondo va avanti come se niente fosse. Obito vorrebbe mostrare a Naruto quello che era un tempo, temendo che il biondo non possa amarlo per quello che è diventato ora, ma Naruto lo sorprende dimostrandogli tutto il contrario. Lui ama Obito e non importa quanto sia cambiato.

03/03/22, ore 13:28

Non è male per niente, invece, io ci ho visto un sacco di significati. Il primo aspetto mi ha fatta un po' sorridere, Obito che usa una bambola con le sembianze di Kakashi come sacco da boxe 😊 e poi arriva Naruto a "smontare" tutto con la sua sincera e adorabile semplicità, "sei così carino ma potresti abbracciare me" e come dirgli di no. Obito si sente un po' bambino nonostante abbia più di trent'anni? E allora? Io ho sempre pensato che l'età non deve essere una limitazione per nessuna cosa, un numero su un pezzo di carta ha il potere di condizionarci la vita ? Non credo proprio. Bravissima mi è proprio piaciuta come mi sono piaciuti tutti questi spunti che hai dato 👍

03/03/22, ore 07:58

Questa è davvero stupenda. È vero, Naruto è Naruto! Non è certo un tipo da rose come non lo è ha gioielli, secondo me. Ma se Obito si è innamorato di lui ci saranno anche dei motivi. Come ci siamo innamorati di lui tutti noi. Obito finalmente riesco a vivere tranquillo insieme a tutte le altre persone, ho tirato un sospiro di sollievo 👍

03/03/22, ore 07:53

Ho sempre amato il fuoco, da sempre il mio elemento preferito e poi questa mossa l'ho immaginata un sacco ma non avrei mai saputo descriverla come hai fatto tu. Obito che si allena insieme a Naruto, bellissima scena. Sasuke sicuramente farà il broncio, mi sembra di vederlo 😆 il gesto di prendersi per mano è di una delicatezza infinita

02/03/22, ore 12:32

Tantissimo l'ho amata dall'inizio alla fine un po' mi dispiace sia terminata grazie mille per il tuo impegno e lavoro complimenti ciao a presto

02/03/22, ore 09:27

In questo caso l'amore riesce ad andare oltre, ho sentito un colpo al cuore. Forse Obito vorrebbe parlare di quello che ha dentro ma la paura di perdere Naruto lo frena. Tante volte si finisce per cedere parlando delle proprie colpe senza pensare alle conseguenze, semplicemente per non esplodere. Obito riuscirà a reggere a questo dolore ?

02/03/22, ore 09:18

Bellissima e dolorosa questa. Quando nessuno sembrava accorgersi della solitudine di Naruto c'era comunque qualcuno rimasto a sua volta sempre nascosto nell'ombra. Obito è stato capace di mettere da parte il suo dolore per amore anche se è sempre lì. Naruto ha sempre meritato tutto questo, nonostante tutto, ho finito di leggere con un sorriso ❤️

02/12/21, ore 19:21

Non si possono mai controllare le tempesta, e l'amore lo è. Fa male se cerchiamo di ostacolarlo, se ci pieghiamo ad esso lasciandoci trascinare senza temere di apparire deboli e che la passione ci distruggerà, alla fine di quell'uragano può esserci solo la felicità. Un altro bellissimo spunto di riflessione.

01/12/21, ore 20:38

Che immagine bellissima, quasi un sogno. Sono queste le immagini intrise di malinconia per quanto possa sembrare paradossale, guardare un tramonto insieme con una persona che ti sorride e ti ama non è così sconta5to come potrebbe sembrare, immagini intrise di malinconia perché quasi nessuno di noi le ha mai avute.