Lying to you.
di bee_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/21, ore 01:05

Questa storia si fa sempre più interessante e piena di emozioni forti❤️ decise! Bellissimo capitolo complimenti

29/03/21, ore 23:54

Bella ti prego resta con Edward ti supplicoooooooooo! E spero che aggiorni presto

08/03/21, ore 20:52

bellissimo anche il primo capitolo 😘 sono super curiosa di leggere il prossimo

08/03/21, ore 20:51

sono curiosa di andare avanti a leggerla vediamo che succede

10/02/21, ore 22:44

Spero che aggiornerai presto, la tua storia è stupenda e molto espressiva.

25/01/21, ore 22:39

Era da tempo che non leggevo una storia così emozionante spero che le cose tra bella, i cullen e i quilets si risolvono.
Continuerò a leggerla fino alla fine sono curiosa di sapere cosa accadra al matrimonio.

05/01/21, ore 14:10

Ciao credo che sia la prima volta che ti scrivo, devo dirti che questa storia mi ha appassionato molto specialmente perché è diversa da tutte le altre che girano sul sito... brava complimenti a presto spero

18/12/20, ore 14:05

A me questa storia continua ad emozionare e incuriosire. Spero di leggere presto il capitolo del matrimonio!

12/05/20, ore 01:06

Oddio odio completamente Jacob, non lo sopporto perchè doveva tornare??? Non poteva starsene in un buco dall'altra parte del mondo? Rimanersene dov'era no???? Ufffaaaaa 😤😤😤😤 e che non osi mettersi tra Edward e Bella😍😍😍 e spero vivamente che Bella non ritorni alla riserva🤔🤔
Adoro tutto ciò che sta succedendo 😍 (tranne Jacob ovviamente 🤣🤣)
Giusto per sapere🤔🤔 farà una brutta fine vero? 😁😈🤭 apparte gli scherzi🤣🤣... O forse no...🤫😈
A quando il matrimonio tra Edward e Bella? 😁🙃🙃
Adoro questa storia😍 non vedo di leggere cosa succederà in futuro😍😍

11/05/20, ore 22:22

Ben scritto come sempre, non mi stancherò mai di dire che scrivi davvero bene e come tu riesca attraverso le parole a far immaginare le scene come se le avessi davanti.
Sì, Emily è fantastica ed è emozionante come Sam pensi a lei e quanto le sia devoto (la scena iniziale fra loro due scalda il cuore).
Jacob mi ha fatto un po' tenerezza, anche se si è meritato tutto (simpatica la cosa dell'orecchio mangiucchiato xD). Ho apprezzato molto anche l'affetto che Sam nutre per sua cugina e come si stia sforzando di pensare a una soluzione per riaverla in famiglia.
Questo POV di Sam mi è piaciuto molto, ottima pensata! Sam for president 😂
A presto:)
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 10:24 pm)

03/05/20, ore 14:42

Sta volta la "vena polemica" si è spenta. Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, a dimostrazione che una riconciliazione così romantica è meglio di qualsiasi colpo di scena. Poi questo Edward un po' "biricchino" è fantastico hahaha. E comunque "mia bellissima lupa" è letale veramente!
Brava continua così!

03/05/20, ore 14:19

S.T.U.P.E.N.D.O ahahahahhaa non ho altro da dire 😂❤️ Graziee! Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo se questo è il risultato Ahahaha

02/05/20, ore 18:33

Finalmente! Aspettavo il capitolo con ansia. Il momento in cui lui la bacia sotto la pioggia secondo me è perfetto, aspetto il seguito!

30/04/20, ore 15:19

Spero che pubblicherai presto.. è la mia storia preferita!! A presto 😘😘😘

26/04/20, ore 01:45

Mi sa che Edward mentre Isabella sì da alla pazza gioia con spinelli e birra stia letteralmente impazzendo 🤔 penso che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle 🤣🤣 aggiorna prestoooo 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]