The Princess of Narnia
di Queen Susan

23/08/09, ore 12:35

*.* è bellissimaaaa!!!! francy continuala ti prego!!! please! ^^ kiss

08/08/09, ore 17:28

mah, dopo il sorriso ci poteva stare anche un bacietto non credi? XD vabbè mi piace come scrivi, continua <3.

08/08/09, ore 17:01

Ok Caspan non lo picchio più ma Susan si.Cioè hai davanti Caspian che ti dice che ti ama ancora e tu gli dici no???O.o lo so che è una bugia però come fai a mentirgli e così dolciotto e poi tu altro demente di Peter prova a convincerla Kmq cappy bellissimo ma chi è John?????me curiosa

08/08/09, ore 16:41

tesoroooooo mi disp x il ritardoooooooooooo asd asd...cmq sn stati 2 cappy sensazionaliiiiiiiiiiii cont presto pleaseeeeeeeeeeeeeee tadbxs 1 kiss

08/08/09, ore 14:44

io ora vado a Narnia e li picchio a tutti e due Susan si è rincretinita completamente e Caspian ha perso completamente il cervello..Ok dopo questo piccolo momento di pazzia ti dico che il cappy è bellissimo

07/08/09, ore 22:25

Carino <33 ma finisci ogni capitolo con suspancE? vabbè >.< uffa volevo vedere che succedeva! vabbè continua presto!

07/08/09, ore 18:54

What????? Parli dl diavolo e spuntano le corna?????cont subito subito...1 kiss

07/08/09, ore 16:20

continua aww carino, <333

07/08/09, ore 16:08

Nuuuuuuuuuuuuuuu nn può finire così il capitolo sul più bello ç.çCmq sei molto brava a scrivere

07/08/09, ore 09:50

aww, carino mi piace, continua <3

06/08/09, ore 21:53

k carinaaaaaaaa già mi piace cm primo cappy!!!!!!!!!!!!K dolce k è Ellen!!!!!!!!!!! cont presto t prg...1 bacio