Ad ovest del sole.
di Red1701

03/03/20, ore 02:00

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: Ma oggi è Sant'SasuSaku piovono davvero come pioggia ;) Magari.

Prima di tutto Ribenvenuta nel mondo di Fanfiction di Naruto Soprattutto SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) Quando ho letto il tuo nome ho pensato cavolo mi è troppo famigliare e controllando meglio ho trovato questa " There won't be a next time." Lo letta un pò di tempo fa quando non avevo il profilo e mi dispiace non aver lasciato una recensione dopo ( perchè tra scrivere recensire lo persa un pò di vista ma adesso voglio ONORARE la bravura della sua autrice almeno adesso che ho tempo, e appena mi è possibile mi piacerebbe leggere altre tue anche Rileggere le stesse finite Ops...Ho la paziana di un bradipo e aspetto tranquillamente che puoi con calma riprendere a scrivere al meglio tutto.)

Passiamo davvero alla recensione scusa per l'emozione :)

Troviamo un Sasuke davvero sconvolto è successo qualcosa di grave e gli altri lo vogliono aiutarlo O.o Sasuke Boxer ;) troppo Sexy è un paradiso, e proprio depresso O,O chissà cosa avrà combinato per fortuna che ci sono il fratello e gli amici che cercano di non lasciarlo solo e poi lo portano in un locale e cosa succede la trova li quattro anni in insieme e poi ha buttato tutto a puttane per cosa? Ora la vuole riprendere e portare a casa e sembra che Itachi sia d'accordo lo abbraccia che bello.

Mentre rientre si carica e prende il coraggio di andare da lei e afrontarla faccia a faccia, e lei è così distrutta che non ha più la sua luce nello sguardo lo Smeraldo lucente, io lo picchierei approfitta ;) alla fine lui gli ha aperto il cuore ed lei non riesce a resistere perchè il loro amore è più forte di tutto quanto ma che belli ^*^ Stavo per piange.

( Quindi Itachi insieme hai ragazzi e Ino con le ragazze hanno fatto in modo che loro potessero far pace perchè li vedevano distrutti O:O Meravigliosi amici con la A maiuscola.) Grazie di averci regalato questo gioiello bellissimo.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

02/03/20, ore 23:56

Wow! Sono entrata a leggere per curiosità dato che quando c'è di mezzo la SasuSaku, e sono rimasta sbalordita da questa bellissima OS 😍
Mi è piaciuto il fatto che Sasuke fosse il protagonista, e ho adorato le ambientazioni, e poi anche la trama 😍
Mi hai fatto immaginare le scene come se fosse un film, complimenti!
Non so se hai già scritto altre ff SasuSaku, dopo vado a stalkerarti 🤣 ma mi piacerebbe leggerne altre come questa. 💗
Un bacione 😘