Akuma to no kyōtei(a deal with the devil)
di Dakurodo

03/03/20, ore 14:11

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione:

è carina ma ci vuole un pò più di descrizione del ambiente e ho una domanda ti sei ispirata/o a YUYU Hakusho perchè e molto simile sarebbe meglio mettere un avvertimento che è ispirata a tele anime e così magari il lettore può capirla meglio anche se hai cambiato qualcosa ma comunque è molto interessante. Vorrei sapere se ci saranno anche alti personaggio oltre quelli che hai inserito nella didascalia.

Per quanto gli Aggiornamenti è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.