Anime gemelle
di crazy640

09/06/20, ore 00:37

Devo ammettere che sono confusa. Spesso mi ritrovo a guardare quante recensioni abbia una storia se non conosco l'autore o se è incompleta ma in aggiornamento o se è composta da molti capitoli e davvero dopo aver letto questa non capisco come sia possibile avere 0 recensioni... Ammetto che mi è capitato più di una volta di non recensire per mancanza di tempo o soltanto l'ultimo capitolo di una storia che ne aveva 30 (non voglio quindi far la morale a nessuno) ma davvero la tua storia merita tanto. Il professore Fares... già lì mi avevi conquistata 😂 devo dirti che ho molto apprezzato leggere da un punto di vista insolito e nuovo, vedere come un gruppo di ragazzi possa solo intravedere qualcosa (che io invece conosco) facendo supposizioni sul prof "prediletto". Penso di sentirmi parte di skam, cioè proprio del loro gruppo di amici e di conoscerli un po' e credo sia una sensazione che molte fan della serie abbiano. Hanno tutti dei grandi punti di forza e mi piacciono molto ma... (rullo di tamburi) i Rames sono la mia coppia preferita ❤ vorrei aggiungere altre cose ma sto scrivendo un capitolo 🤦🏼‍♀️ quindi voglio solo sapere se anche tu speri come me che la quinta stagione sia inevitabilmente di Filo?!?!? Spero ti sia arrivato tutto il mio entusiasmo e questo significa solo che hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti!!! Un abbraccio