L'amore non ha età
di daicapellirossi

13/12/21, ore 12:48

Ciao,ho letto entrambi i capitoli e volevo farti i complimenti, la tua scrittura è fluida e ti esprimi molto bene, mi sono sentita "dentro la storia" quasi come fossi in discoteca ad assistere alle scene! Anche i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e non vedo l'ora di sapere il continuo. La storia ovviamente va nelle seguite,spero che aggiornerai presto, buona giornata :)

15/04/20, ore 18:19

Ok, abbiamo conosciuto qualche personaggio, abbiamo capito qualcosina dei loro caratteri e abbiamo fatto accadere un fatto che magari potrebbe rivelarsi interessante in futuro. Aspetto di vedere come continua.
Ho notato che metti sempre la virgola dopo il discorso diretto e la cosa mi ha incuriosito. Sono dovuta andare a controllare tra i miei libri ed ho visto che alcuni lo fanno ed altri no, quindi mi hai fatto scoprire una nuova cosa su cui indagare. A presto.

15/04/20, ore 18:05

Ciao, avevo inserito la tua storia tra le seguite perché avevo intenzione di leggerla perché il prologo mi ha ispirava tanto. Scritto molto lineare e conciso, tratta di un tema interessante. Al liceo avrei amato senza dubbio questa storia da subito, sono stata una lettrice accanita anche io e questi pensieri me li ricordo, mi rispecchiavano molto, ma sono una grande appassionata di commedie romantiche anche oggi, quindi tutto questo per dire che mi piaceva il tema. Cercherò di essere meno logorroica.