Dragon's Kingdom.
di fulmineo

17/08/20, ore 23:55

😩😩😩😩😩😩no è finita......... ora avrò il dubbio se sarà Kara onLena ad alzarsi di notte🤣!
Ora voglio la nuova presto 👍🏽💪🏾

11/08/20, ore 18:52

Mi piace molto questa connessione che c’è tra Laurel e Kara in ogni tua opera sorelle sono anche molto simili molto protettive e mi spiace che invece non abbiano mai approfondito questo rapporto nell’Arrowerse! E mi piace Anche la connessione tra Dinah e Lena, anche se vedo lena molto più simile a Felicity anzi mi piacerebbe che una tua fan li avvicinassi come sorelle o come alleate sono le due menti più sviluppate e le due più intelligente di tutti i pianeti

03/08/20, ore 23:29

Ohhhh finalmente ... Dopo 14 capitoli i due ghiaccioli si sono sciolti ! era ora👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼💪🏾💪🏾

20/07/20, ore 00:43

ora é tutto piu chiaro, certo che la povera marie nelle tue storie la fai sempre morire,
ora mi aspetto un po di amore e serenità
kara e lauren se lo meritano

08/07/20, ore 23:36

non ho capito.. chi come quando? chi è in cinta ?
quando é successo? e sti 2 demoni?

24/06/20, ore 10:49

l amore guarisce ogni ferita, ci vuole solo tamto tempo;
ma mamma mia che caratteraccio lauren!
Kara un po piu' malleabile, almeno spero

14/06/20, ore 11:15

Ohhh poco per volta le ferite si ricuciono, e sia Kara che Lauren si cono accorte di quanto sono belle e dolci Dinah e Lena..... due teste dure❤️🤣

29/05/20, ore 09:01

La cura c è Lena e Dinah sono ottime medicine ! Non hanno controindicazioni e si possono prendere a grandi dosi ogni giorno!
Ma possono creare dipendenza🤪

20/05/20, ore 20:15

00 hhheh.....kara e Lauren si trovano sempre al posto giusto al momento perfetto: e voilà due bellissime donne tra le braccia!...kara tenerissima, Lauren si sta sciogliendo...!

29/04/20, ore 17:32

Tanto dolore e mistero, chi hanno perso le due principesse ? Aggiornerai! I tre stupidi piromani 😂😂😂

18/04/20, ore 19:48

E ma che brutto carattere Lauren e Kara ! Hanno due principesse meravigliose da corteggiare e fanno le sostenute 🤦‍♀️

01/04/20, ore 22:17

jack e Vinny due stronzi spaziali..
bene ora sono stati catturati e scoperti
vediamo cosa succede

23/03/20, ore 08:51

jack e Vinny, chissa cosa hanno in mente..
ma Lena e Dinah sono intelligenti.
capiranno il tutto e Kara le protegge

22/03/20, ore 22:58

Mhm mi intriga moltissimo questa storia sopratutto per quanto riguarda Kara e Laurel... Lena e Dinah? Un po sulle scatole devo dire, per quanto riguarda i due imbecilli ho lo stesso pensiero delle serie, ovvero inutili e fastidiosi.

12/03/20, ore 21:38

lauren e Kara solitarie, perchè?
ma sicuramente troveranno l amore in questo paradiso