L'etimologia della parola crisi
di Niji Arashi

04/06/20, ore 00:17

Esatto😅 direi che siamo arrivati proprio a quel punto.😌
Capitolo molto divertente e adoro Mel! Non è facile tirare fuori un personaggio secondario, soprattutto quando quello principale è TANTA roba.
Mi piace questa storia e mi piace come scrivi.
Per il prossimo capitolo voglio farmi trovare pronta, con un bicchiere in una mano e una cicca nell'altra, sola e completamente presa da questo appuntamento ;)

Alla prossima😎

07/05/20, ore 12:25

Altro bel capitolo.
Hai un modo di scrivere davvero ironico, molto realistico.
Brava!
Mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia raccontato un po' di vita quotidiana della protagonista: è importante inserire i personaggi in un contesto ed in una storia introspettiva come questa è anche difficile.
Tu lo hai fatto con leggerezza (vuole essere un complimento) e fluidità: la lettura non è per nulla noiosa, anzi!
Ti rinnovo i complimenti e ribadisco che, rispetto alla tua altra long, sei cresciuta tantissimo.
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 12:26 pm)

26/04/20, ore 01:14

E piano piano ci arriviamo😅 però finalmente la ritrova e non se ne ricorda 🙄😑
Spero ce lo farai rivivere, vero? Magari raccontato dalla bella fotografa😉

Brava, bel capitolo

14/04/20, ore 19:14

Non leggo mai una storia se non è completa, non mi piace aspettare😅
Ma c'è sempre una eccezione, quindi adesso mi siedo qui buona buona e aspetto. Da brava. Senza metterti ansia. Perché infondo tutto deve ancora succedere.
Ho letto tutte altre storie che hai pubblicato e.mi piace molto come racconti le cose , in più questa volta hai cambiato prospettiva.
Bene. Aspettiamo😌in questo periodo il tempo non ci manca😏

03/04/20, ore 14:35

Bellissimo. Intenso, realisticamente triste e incerto. Questa tua storia conferma l'opinione che mi ero fatta leggendo Silence in love, anzi: è una scrittura più matura questa, decisamente migliore ( e già non era male quella della storia che avevo letto in precedenza).
Unica cosa: "ad una certa" ?!?! Nah... ad un certo punto, ad un certo momento ...
Per il resto: ti applaudo. Bravissima
Alla prossima

30/03/20, ore 13:37

Ciao! Devo dire che fa piacere trovare una storia matura e diversa dal solito su questo sito!
Avevo già letto tempo fa Silence in love, mi era piaciuta, ma questa sembra decisamente prometta meglio, sia per la storia in sé che per il tuo attuale modo di scrive. Esprimere certi sentimenti non è per nulla facile ma hai cominciato alla grande!
Quindi beh spero che continuerai e che potrò leggere il seguito nei prossimi giorni. Buona giornata ;)