Questo bellissimo gioco
di Clauridice

15/09/20, ore 17:11

Ciao! Ti scrivo questa recensione a bandierina rossa sperando comunque che tu non ti offenda. Ho notato alcuni difetti nella tua storia, la quale altrimenti sarebbe ben riuscita. Ti commento comunque perché penso che la tua immaginazione e la tua carica emotiva possono rendere tanto più di così. Stai attenta agli errori di punteggiatura e di ortografia, anche se sono sicura che siano semplici sviste. Capita a tutti! La trama della storia è interessante, ma è scritta frettolosamente. È come correre a perdifiato verso il finale. Questo compromette lo svolgersi delle scene, le quali risultano a volte stiracchiate. Da un secondo all'altro i protagonisti si odiano, poi si piacciono; litigano, poi fanno pace; non si vogliono vedere, poi si desiderano... Questi sbalzi frettolosi rendono la storia poco realistica. Così come le opinioni dei protagonisti uno riguardo all'altra passano dal bianco al nero senza che vi sia un reale motivo. Non ci sono eventi che spieghino i loro risvolti emotivi, la loro psicologia. Metto l'ultimo dito nella piaga poi smetto, promesso. La storia manca di descrizioni, è una carrellata di azioni che da un ritmo forsennato alla narrazione. Siccome la tua scrittura è buona penso che ti basterebbe una revisione dei capitoli per rendere tutto più scorrevole. Ovviamente tutto ció è solo una mia modesta opinione e puoi serenamente mandare al diavolo questo mio commento! Non smettere di scrivere, non smettere di leggere! Si va sempre migliorando! Jean

08/08/20, ore 12:34

Ma grazie, grazie stupenda amica mia, ti sto recensendo in mezzo ad una grande confusione..rileggero' con calma il capitolo a casa. Sei stata gentilissima nei saluti finali , la storia è davvero bella con un finale super romantico come piace a me....mi sto sciogliendo e non solo per il caldo. Dico e ripeto ciò che già sai: hai talento e sei portata per la scrittura, soprattutto negli originali ove si manifesta la tua fantasia e la tua creatività artistica. Ciao un bacio ❤😘

05/08/20, ore 18:39

Un capitolo teneramente romantico ma anche pieno di passione e desiderio travolgente! Eppure purtroppo lo so, i guai sono dietro l' angolo e sento arriveranno giorni nuovamente difficili per i nostri innamorati ❤

29/07/20, ore 14:37

Woooooow davvero stavolta ti sei superata cara Claudia.
Un rosso veramente fiammeggiante in questa storia!
Morsi, leccate , carezze e baci intimi. Pare che il tipo sia davvero un esperto eh ne ho conosciuto di personaggi così importante che anche i sentimenti vadano di pari passo con la fisicità e la bramosia dei sensi.
I miei complimenti, un capitolo super hot ✌
(Recensione modificata il 29/07/2020 - 02:37 pm)

23/07/20, ore 09:34

Hahaha Hahaha fantastico "Fino a che....?" Come al solito ci lasci sul più bello accipicchia Andrea che passione! Però quella guastafeste di Alice la deve pagare per tutta la sofferenza che ha procurato ai nostri due piccioncini. Brava come sempre,ottimo capitolo!💛🧡👌👍

15/07/20, ore 11:26

Bellissimo capitolo 💖🙋‍♀️ Ma sai che ti dico? Quando Daniela è all' osteria e beve come una spugna x dimenticare Andrea, mi sono rivista la scena di Oscar che beve disperata per l' incolumità di Fersen partito per la guerra in America....anche se ovviamente qui situazioni sono diverse. Ha fatto molto bene la tua protagonista a non accettare le avances del bellimbusto di turno . Cedere alla passione di una notte non avrebbe rimarginato le ferite del presente e le delusioni passate. Brava!!

08/07/20, ore 20:40

Ma Andrea è veramente, veramente uno scioccone e anche vanesio. Come fa a dire ad Alice che è un' amica dopo quello che sta ' combinando? E di cosa la deve ringraziare poi.....mah! Ha fatto benissimo la nostra protagonista Daniela a piantarlo in asso. Brava! Bel capitolo davvero sempre molto piacevole la lettura ❤❤

02/07/20, ore 17:27

Waw che passione! Oh cara Cla,non me l' aspettavo tanto ardore da come si erano messe male le cose fra loro! Secondo me però forse Andrea avrebbe dovuto farla quella telefonata....almeno x chiarire una volta per tutte che appartiene a Daniela e a nessun' altra Temo nubi all' orizzonte.....vediamo! Buon proseguimento 🙋‍♀️💞💞😘😘bellissima storia

28/06/20, ore 13:36

Ciao cara Claudia, ero molto occupata oggi ma non ho potuto fare a meno di sbirciare su efp perché ho visto l' aggiornamento. Eh ma allora il bell' Andrea è un doppiogiochista. Come la mettiamo? Finge oppure è vittima di un pericoloso inganno? Accidenti povera Daniela, e adesso?? Attendo impaziente il seguito 💙💚👍😮

21/06/20, ore 13:44

Ciao Clery! Questa Alice Castelli non mi piace per niente. Si sta facendo dei " castelli" in aria con Andrea ed è gelosissima di Daniela ,la quale ora rischia seriamente di subire angherie e vessazioni. Io mi auguro che il bell' Andrea sia dalla sua parte e non si comporti da sporcaccione altrimenti meriterebbe una severa lezione dalla vita. Della serie chi sbaglia paga. Staremo a vedere! Bellissima storia 💕💕buon proseguimento

10/06/20, ore 13:10

Qualcuno che ha sbagliato numero eh? Eh già invece Alice Castelli è una donna il cui nome stava sulla rubrica di Andrea. O non era la stessa di prima? Chissà.....comunque la bugia detta non era in cattiva fede altrimenti lui,il telefono, lo avrebbe spento. Chissà? Ciao Claudia! Mi raccomando aggiorna presto! Brava

03/06/20, ore 17:36

Fantastico capitolo!!!!! Passione, pura passione !Un bel bollino rosso complimenti per l' enfasi e la magia che hai regalato ai nostri protagonisti la prima notte folle del loro amore ! Mi auguro altri bei capitoli come questo anche se immagino, non sarà tutto rose e fiori, accadranno certamente molte avventure a Daniela e Andrea. Ciao grazie per l' aggiornamento, alla prossima!

28/05/20, ore 10:29

Puntatona davvero super romantica e accattivante! Complimenti alle descrizioni, ai dialoghi, all' atmosfera meravigliosa che hai creato per i nostri piccioncini. Andrea è veramente un uomo speciale, speriamo che Daniela non se lo lasci scappare a causa del suo carattere irruento e a causa delle sue precedenti esperienze negative. A presto!

21/05/20, ore 19:26

Che bello! Finalmente è arrivato il bacio che tanto sognavo!🙆‍♀️ Mi fa piacere che Andrea e Daniela hanno fatto la pace,e attendo trepidante il seguito 😊

23/04/20, ore 12:27

SI,Andrea sembra una gran brava persona, è innamorato di lei. Daniela è una vera peperina ma forse dovrebbe confidarsi con lui,in passato ha ricevuto certamente delle grosse delusioni.... ciao Buon proseguimento cara Clery