Take me Home
di Schmetterlinge

07/01/24, ore 13:44

Storia molto interessante sui sentimenti di Gilbert,per attirare l'attenzione di colei che lo aveva stregato,scelse di far colpo su di lei in modo originale.Visto il carattere della testa rossa fu lei a far colpo su di lui,nel vero senso del termine,infatti il povero futuro medico dovrà sudare sette e più camicie perchè lei gli riparli di nuovo e poi ci sarà la fine auspicata.Li quei due dovevano saperlo che la signora Shirley-Cutberth-Blyte è una roccia indistruttibile che niente può scalfire e che si rialza sempre più forte che mai.

28/07/21, ore 10:25

Ciao Schmetterlinge. Mi fa piacere tornare a commentare un'altra tua storia in questa sezione. Tutto molto triste a mano a mano che si procede nella lettura. Anna è morta? Lo ho pensato davvero nel leggere di Diana e Gilbert accomunati dal dolore. Ma Anna ritorna dal suo amore. Emblematica la parola "collante." Come scritto nel finale: "e così, in un attimo, tutto era tornato come ai vecchi tempi." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/07/2021 - 10:27 am)

23/10/20, ore 14:27

Credevo che Anne fosse davvero morta. Mi hai stupito! Non mi piace tantissimo le parentesi quadre che ci sono disseminate nel testo, mi ha ricordato una sceneggiatura e non una storia, ma per il resto sappi che ho apprezzato molto questa fanfiction.
Per quanto tratti di un argomento ostico, quale la morte, sei riuscita a scrivere una fanfiction davvero delicata. E con un lieto fine. Meno male! Leggendo, ammetto che un po' magone riesce a trasmetterlo e ti do atto della tua bravura in ciò.
Complimenti!
C.I.

15/07/20, ore 04:09

Giuro che per un attimo ho pensato davvero che Anne fosse deceduta...
I pensieri di Gilbert erano troppo tristi per pensare ad un errore di guerra.
Fortunatamente non è andata così... e il sopraggiungere della camionetta mi ha fatto ben sperare e poi sorridere
Grazie per questa tua one shot così dolce..
Tutto è bene quel che finisce bene..
A presto