Ain't it Funny
di Noeru

08/03/20, ore 20:51

Ciao cara!
Ammetto che mi sono divorata questa fic come uno Sharpedo fa con la sua preda (detto da me è grave per ovvi motivi!)
Comunque... I tuoi headcanon sono veramente forti, il team Idro lo vedo anche io molto festaiolo con musiche che personalmente trovo raccapriccianti, insomma non li immagino badare alla qualità ma alla quantità di divertimento.
Ciò tuttavia non impedisce ad Ivan di essere turbato. Di pensare a qualcuno che è totalmente diverso da lui, quasi inconciliabile ma che gli scatena un istinto quasi da crocerossino.
Viceversa Max, quello che dalla vita non ha mai avuto una gioia, e che si è rifugiato nella razionalità e nello studio, si trova a pensare al rivale sia come la causa dei suoi problemi sia come colui che potrebbe acquietare i suoi demoni. Sono contentissima di aver discusso con te l'idea di Max malconcio di salute, è totalmente plausibile ma a mio parere troppo poco sfruttata.
L'Hardenshipping non è certo la relazione più sana del mondo, ma ha un'intensità assurda anche quando non c'è contatto diretto tra i due, ed è questa forza che mi piace.
Come ben sai, adoro pensare a Max e Ivan come due metà di uno stesso Tao: apparentemente inconciliabili, ma che se riuscissero ad andare oltre alle loro divergenze, si ritroverebbero più simili di quanto non credano.
Grazie per questa piccola perla.
A presto.
Imspeakingtoyou