A million dreams are keeping me awake
di AleDic

28/03/20, ore 20:39

Ciao Ale!

Sono Marika Ciarrocchi e passo per la recensione premio per aver scritto queste righe per la challenge 'Portatrici di fandom nascosti'.
Allora intanto faccio la breve premessa che sto facendo ai partecipanti che hanno consegnato le prime storie: è ovviamente difficile recensire storie di fandom che non conosco! soprattutto se le storie sono piene di riferimenti alla trama originale. La cosa la dico perché così, se ci fossero errori di comprensione da parte mia, capiresti da dove son usciti.

Dopodiché passo al clue. Scrivi bene! Non ci sono errori, le frasi sono molto scorrevoli e ben coese. Mi piace sia come descrivi la ragazza che osserva, che fa scorrere lo sguardo e poi lo 'spinge' oltre come se stesse in realtà volando con il pensiero. E così fa, in effetti. Perché inizia a riflettere su chi era, chi è e chi sarà. è diversa da un tempo. una volta era una sognatrice e adesso 'sta vivendo' un'avventura senza la quale sarebbe rimasta sempre solo una sognatrice. Ha lasciato la sua città e le certezze, ma non è scontenta, è una persona nuova, più forte e coraggiosa. E sembra pronta a ciò che sta per arrivare.
Quindi è grata a Kell.
La storia è breve, ma mi piace, e la frase finale è sicuramente d'effetto. Anche se, essendo scritta in corsivo, non so se è tua o dell'autore originale.
Per ora, posso dirti che è un si! :)
Continua così… anche se, in effetti hai già continuato e sono io ad essere in ritardo! Perdonami!

Un bacio,
Marika