Heroes
di nique_j

21/04/20, ore 19:40

Breve sì, ma sempre bello! Dopo il colpo di pistola iniziale, predisponi pian piano il terreno e ci dai il tempo di passare un po' di tempo con la nostra protagonista e introdurci qualche personaggio. On that note: Joseph mi inquieta parecchio xD Ma questa tensione fra i tre mi attira un sacco, non vedo l'ora di vedere dove ci porti. Mi piace il ritmo, mi piace lo stile. Ci si vede sul prossimo capitolo ;) cheers

20/04/20, ore 18:39

Ciao nique_j! Come va? Non sai quanto ho atteso questo capitolo, complice anche la quarantena che mi porta ad avere molti momenti vuoti, quindi sono felicissima che tu abbia aggiornato:)
Qua le cose si fanno ancora più ingarbugliate e scopriamo chi è che parla nella tua introduzione;P
Nel primo capitolo mi hai ingannata (o meglio, mi sono ingannata da sola): la bimba ha chiamato Nicholas "zio" e io pensavo fosse perché era un amico e passava tanto tempo con lei, e invece sembra che sia veramente suo parenteXD
Non so bene cosa pensare perché ancora le informazioni sono poche, ma avere uno sbirro per marito o fratello quando si ammazza gente e si contrabbanda (immagino visto che caricano dei camion) non deve essere proprio il massimo. Vedremo come se la cavano i nostri eroi;)
Non preoccuparti per la lunghezza, capita di avere dei capitoli più corti. Continua così che mi stai appassionando sempre di più.
Alla prossima,
Lucy_Susan;P

05/04/20, ore 17:55

Adoro tutto di questo primo capitolo: dal titolo al finale, dalla quote d'inizio al ritmo, i dialoghi, i personaggi INSOMMA. Non ho idea del come-quando-perché, ma mi hai catturata con questo incipit e la voglia di scoprire quel come-quando-perché è tanta, quindi spero che quel prossimo capitolo arrivi presto perché non vedo d'avvero l'ora. A presto e complimenti ;) cheers

15/03/20, ore 18:56

Ciao nique_j! Devo dire che è la prima cosa che leggo scritta da te ed è anche il primo thriller.
Come primo capitolo sembra interessante anche se non ci ha capito nulla, ma credo fosse proprio quello lo scopo.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di Alice perché non sono riuscita bene ad inquadrarla.
Bella l'introduzione iniziale, non ci avevo mai pensato, ma è vero!
La scrittura è scorrevole e non ho trovato errori. Sei molto bravo e non vedo l'ora di andare avanti:)
A presto,
Lucy_Susan;P