Flowers
di InsaneMonkey

09/04/20, ore 16:29

Ciao! Eccomi, come ti ho scritto per messaggio sono tornata dopo un lungo periodo di assenza e torno con piacere sul tuo profilo alla ricerca di nuovi scritti, mi è mancato stare qui e leggere fic!
In questi giorni sto leggendo un libro dalla trama molto interessante ma piatto sotto ogni punto di vista per quanto riguarda la forma. Ed è un peccato perché la forma non è tutto ma è molto importante. Qui invece è sempre una garanzia e la prova schiacciante che cultura e passione possono dare la vita a tutto. Io non conosco i personaggi, già lo sai, e nemmeno il contesto in cui si muovono ma la lettura è sempre un piacere perché le tue pennellate fatte di parole, metafore e anafore in questo caso, sono sensibili ma dai tratti ben definiti, chiare, a volte dalle sfumature un po' magiche, a volte più concrete, insomma è veramente bello lasciarsi trasportare in queste piccole perle! Complimenti ancora una volta e mi raccomando continua a scrivere :)
Ti abbraccio virtualmente,
Hay xxx

07/04/20, ore 18:00

Kero kero ciao!

Come va? Tutto bene? Non ci sentiamo da un sacco di tempo!
Parto subito col dirti che ho adorato questa storia, a metà tra poesia e flusso di pensieri! Hai descritto uno spaccato di vita molto semplice, ma lo hai fatto in maniera stupenda, usando parole eleganti e raffinate e formule delicate che confermano la tua bravura!!
Keroro: kero Kero! Almeno qui Natsumi non mi rompe le scatole e si comporta bene, signorsi!

Mi è piaciuto tanto che tu abbia insistito tramite le anafore sui dettagli e sui particolari più piccoli della situazione, delle emozioni di Natsumi e del mazzo di fiori, l'ho trovato davvero bello e ben fatto! Spero che riceverai tante altre recensioni perché le meriti! Signorsiii!
Ciaooo

(Recensione modificata il 07/04/2020 - 06:01 pm)