L'orlo del bicchiere
di Carmaux_95

12/06/20, ore 23:55

Ooooh ma che delizia! Niente adoro tutte le tue storie dedicate ai Queen, sai renderli umani e assolutamente adorabili. Non che non lo siano già di loro eh, ma con te raggiungono una vetta di dolciosità fuori scala!

21/03/20, ore 13:47

Ciao Carmaux, perdona il ritardo!
Hai elaborato il prompt di Gella in maniera molto carina e divertente. Hai mostrato un lato genuino dei bambini, che credono a quasi tutto quello che gli si dice, perlomeno crede fedelmente alle parole del padre.
Complimenti, sei stata molto brava!
A presto! ^^

18/03/20, ore 13:30

Ciao dear, è da tantissimo che non recensisco una tua storia e mi dispiace, ma ho avuto diverse cose da fare. Recupero dal momento che, in teoria sarei più libera.
Ti faccio i complimenti per la scelta dei personaggi assai strani e divertenti: devi sapere che adoro la famiglia Taylor e quando ho letto che si trattavano di Rufus e Roger sono andata in un brodo di giuggiole.
Mi è piaciuata veramente tanto, e spero in altre tue nuove sulla famiglia di Roger. <3

09/03/20, ore 20:46

Mia cara mogliA, eccomi anche qui! Potevo forse perdermi questo aggiornamento, dopo aver assistito in diretta allo sclero di EFP che non funziona? HAHAHAHA che ansia davvero però, e ora capisco anche perché questa drabble/ flash doveva essere pubblicata ieri, effettivamente sarebbe stato perfetto!
Però, lasciamelo dire, è il contenuto che conta, ed è fantastico: già se scrivi di Roger sai di prendermi per la gola, le foto mi hanno letteralmente sciolto, ma quanto assomiglia Rufus con quegli occhietti al papà??? Ma sono dolcisshimiiii *_______*
Li adoro! Tanti auguri piccolino!!! (Anche se mi sa che tanto piccolino non è più ormai... HAHAHA XD
La storia è dolcissima, Roger che fa il papà è tenerissimo e ora che me lo hai fatto notare, effettivamente lo sciroppo fa venire in mente Mary Poppins anche a me! Ho adorato questi riferimenti ad altre opere, in generale mi entusiasmano perché a volte davvero pare proprio siano stati "creati" apposta per ciò che si vuole scrivere!
Anche se, mi chiedevo... come fa uno sciroppo schifoso con un po' di miele sull'orlo del bicchiere a sapere di menta? Menta??? HAHAHAHA odio la menta, per me sarebbe la morte, piuttosto mi bevo lo sciroppo e amen HAHAHAHA XD
No, comunque, hai scritto qualcosa di bellissimo e fluffosissimo!!! Anche se non si direbbe (e tu lo sai XDDD) sono un'amante del fluff, e mi fa un gran piacere trovarlo in molti tuoi scritti, soprattutto se i soggetti sono questi! *_____*
Quando ho letto "a sclerare con mia mogliA" sono morta, credimi HAHAHAHA perché alla fine è vero, se non si sclera per EFP, si sclera per altro, ma sempre e comunque! XD
Complimenti, davvero! E' sempre un gran piacere leggerti *______*

09/03/20, ore 19:19

Ciao Carmaux!!!!
Il piccolo Rufus? Ma dici il figlio di Roger che poi è diventato il batterista dei The Darkness? *______*
Oooh, ma sei stata veramente dolce a scrivere questa piccola storiella sul miele, sfruttando il prompt di Gella che io ho amato tantissimo e che mi ha dato un sacco di ispirazione "hot" XD
Ma tu ovviamente sei stata davvero fluff con questa cosa del miele per far prendere la medicina a Rufus, wow, hai avuto veramente un'idea dolcissima :3
Complimenti per questa piccola storia, davvero, mi hai scaldato il cuore e fa lo stesso se l'hai pubblicata oggi e non ieri, davvero *-*
Alla prossima <3

09/03/20, ore 19:12

"o a sclerare con mia mogliA" AHAHAHAHAH e io morta XD
Ormai lo sa tutto il sito che vi siete ammogliate XDD
Cooomunque, torno seria, per quanto sia possibile…
MA AUGURI RUFUUUUS! Avevo letto tempo fa su wikipedia (perché devi capire che io leggo intere pagine wikipedia su band/musicisti, molte informazioni le traggo da lì) che l'8 marzo era il suo compleanno, ma l'avevo rimosso XD
Che dolcezza infinita questa poco più che drabble! Sarà che io annego sempre nel fluff quando vedo qualche genitore alle prese col figlio, poi boh, Roger mi dà sempre l'impressione di uno di quei padri che stravedono per i figli e che cercano di prendersene cura il più possibile ^^ questo è quindi un aspetto di Rog che mi piace tantissimo e ti ringrazio per averlo portato fuori in questa storia!
Il nostro batterista ha trovato davvero un modo astuto e simpatico per convincere Rufus a bere la medicina, se solo penso a quanti stratagemmi si è dovuta inventare mia madre per farmi mangiare quelle cose che non mi piacevano… per le medicine non ho mai fatto grandi casini, ma per alcuni cibi mio dio, ero del tutto refrattaria XD la maggior parte dei quali non mi piacciono tutt'oggi, quindi non è servito a molto!
Inoltre ho davvero ADORATO il modo in cui hai sviluppato il prompt, sei stata davvero molto originale!
Davvero una flashina fluffosissima, mi è piaciuta un sacco e l'ho trovata sia nelle mie che nelle tue corde *___* e poi mi mancava leggere qualcosina sui Queen!
Alla prossima e bravissima per aver trovato la giusta idea e non aver saltato il prompt :3

09/03/20, ore 14:42

MA MIAO!
Tu pubblichi queste cose dolcissime e non mi dici nulla, non si faaaaaaaaaaaaaaa -.-
dilusione a parte, non sai che bello rileggerti: in tutta sta situazione è un vero balsamo *Benni fa le fusa*

Oddio, muoio tantissimo!!! Tra Rufus e Felix non saprei chi scegliere... c'è qualcuno fra i figli dei Queen che non abbia un nome da gatto??
Comunque tanti auguri in ritardo :°D
e buona notte anche a te :P

Dai, torno seria: adoro il tuo Roger versione papà. Questo trucco è vecchissimo ma per fortuna funziona sempre <3. Inizialmente non avevo colto la citazione di Mary Poppins, ci sono arrivata poco prima che la svelassi nelle note (e ora ho ancora più voglia di rivedere il film. Settimana scorsa mi sono riguardata Saving Mr Banks, grazie di nuovo per avermelo passato <3)
Mary Poppins che diceva punch al rum mi faceva morire dalle risate ogni volta.

Questa storia è adorabile, Pata, complimentonissimi as usual.
Ti voglio bene e mi manchi, grazie di averla postata

Mille baci, a presto <3

Big sister Bennina

09/03/20, ore 13:50

Ma che carino **
Adoro il De Rerum Natura ed erano secoli che non leggevo qualcosa di così fluffoso e carino.
È interessante per vedere il rapporto tra Roger e il figlioletto~
However, si legge velocemente ed è ben scritta, quindi complimenti e alla prossima!