Good moorning, my dear.
di Bloody Wolf

13/04/20, ore 00:37

Tesorì **,
ma che bello tornare da te e, soprattutto, quanto fluff e amore che, a quanto pare, chiamarlo tale è quasi offensivo.
Sai cosa ci ho visto in questa shot? Un obiettivo raggiunto da entrambi. C'è chiaramente una sintonia tra Steve e Danny, che si è creata col tempo, forgiandosi tra le esperienze di vita che li hanno visti prima come partners, poi come amici, poi come amanti. Questo è lo step ultimo, ma non il finale. Quello è portare avanti questa relazione così come la stanno portando avanti adesso, tra discussioni, punzecchiamenti, tra il dover cercare, da parte di Danny, di non assecondare troppo Steve e i suoi capricci, anzi, i suoi modi di ammaliarlo, di porlo sotto un incantesimo di arroganza e fascino di cui sembra profondamente consapevole.
Ci racconti tutto, di loro. Ci dici che il lavoro è tutto, che sono devoti, ligi al dovere, ma che quella relazione ha posto una vita equilibrata per entrambi, che ha reso quella devozione per il lavoro sempre forte, ma con un fine: quello che alla fine del loro dovere, si deve tornare a stare insieme, nello stesso ambiente, nella stessa casa, nello stesso letto, tra le stesse braccia, perché sembrano due pezzi di puzzle perfettamente incastrati assieme.
Lo hai costruito, questo rapporto, in una shot che non è troppo lunga, ma hai avuto la capacità di raccontarmi come la vedi questa relazione, come è diventata così e che questi gesti che si scambiano sono abitudinari, ma ancora forti nei sentimenti per loro... appunto qualcosa per cui vale la pena combattere.
Le carezze, i gesti, i baci profondi, sensuali, la ricerca urgente del corpo dell'altro, sono arricchiti di bellissime figure che hai scritto, e sembra quasi di essere seduti su una nuvola, mentre le si legge, mentre Danny è quasi convinto a diemtnicare quella gironata e restare con Steve, fino a quella chiamata che interrompe qualcosa che sanno poter recuperare presto.
Infine, la frase finale, appunto chiude un cerchio e una consapevolezza: che l'amore nasce davvero dal niente e, ad un tratto, diventa qualcosa di così profondo che persino la parola amore sembra troppo poco.
Bellissima shot, bellissimo lavoro.
Alla prossima,
Miry

19/03/20, ore 20:03

Finalmente qualcuno che fangirlare come me su Danny e, Steve!!! Sono alla seconda stagione di Hawaii five 0, e fin da subito ho fangirlato per loro due. Li adoro insieme!!! Bella storia, fluida e ben scritta ❤️ grazie!!!

14/03/20, ore 22:39

Ciao adoro i mcdanno la storia e molto carina e mi piace tantissimo l'immagine posso chiederti se scriverai ancora di loro

12/03/20, ore 01:18

Ohhhh buonasera tesoro, che bello ritrovarti qui! :D Un nuovo fandom con coppia slash? Bene, anzi, ottimo direi! Sai che mi piace conoscere nuovi personaggi e nuove situazioni, quindi direi di cominciare volentieri e lascia che ti dica che sono davvero contenta tu sia riuscita a produrre in questo ultimo periodo. Come sempre adoro le tue copertine, i tuoi lavori grafici che sno chiari ed intensi, presentano già i personaggi cosicché io sappia da subito chi siano fisicamente: bene, eviti gli spiegoni di ognuno. Uno slice of life in piena regola, qualcosa di carino ma non troppo smielato che mi mostra la convivenza di questa coppia di lavoro e nella vita, dove abitudini si mescolano a dialoghi incalzanti e verosimili, gesti intimi ma non espliciti, effusioni un po’ più di dolci ma che non scattano nell’erotismo vero e proprio. Insomma, un risveglio con l’amato che porta a dover andare a lavorare, e tutte le criticità del caso. Ti stai muovendo bene in momenti simili, ti sposti con familiarità nell’intima presenza di due persone che si amano e che vivono assieme, ma senza parlare troppo, lasci che siano gli stessi protagonisti a parlare e a svelarsi.
Diretta, schietta nel mandare avanti le scene come sono diretti e schietti sti due che si amano, che stanno assieme ma che ancora sembrano non essersi quasi abituati all’idea.
Vederti tornare con un pezzo così tuo, ma nuovo, non so, come se fosse stato proprio necessario per te scriverlo e pubblicarlo, è stato una grande soddisfazione: lo leggo e sento che sei tu, vedo l’entusiasmo che provi per loro e so che riuscirai a scriverci ancora, passando per ogni sensazione, genere, emozione. Ti conosco, sei già entusiasmissima e si comprende tra le righe, fidati. Ahhh non vedo l’ora tu possa pubblicare ancora tesoro, alla prossima e buon lavoro! :3

11/03/20, ore 10:37

La storia è ben sviluppata e il modo fluido in cui è stata scritta fa creato una bella atmosfera intima e serena, quasi complice tra i due.
Si denota, inoltre, come i due abbiano creato una armoniosa relazione senza stravolgere i loro caratteri o la loro vita: un flusso di sentimenti naturale senza intaccare la storia originale della serie.