The rules for lovers
di lilyhachi

09/03/20, ore 22:27

Come ormai l'intero mondo saprà, io di solito scarto libri e fic in prima persona, come fossi una corsa ad ostacoli - ma dato che il Rilegatore era già di suo scritto in prima persona, mi ha in fondo fatto piacere ritrovare i pov dei due protagonisti nella tua fic. (anche se ammetto, e forse già te l'avevo detto, che due pov in prima nello stesso capitolo un po' mi disorientano)
Anyway, la fic l'ho trovata molto carina e se c'è una cosa che apprezo sempre nelle fic sui missing moment, è che alla fine ognuno si è fatto una propria idea su come li immagina ed ho quindi letto con piacere l'idea e gli headcanon che ti sei fatta tu su questi due. Ho apprezzato i riferimenti al libro e sono stata felice che, nonostante le tue difficoltà, alla fine tu sia riuscita a portare a termine una fic rossa con loro due protagonisti e abbia deciso di pubblicarla.
Se già ritengo che non ci sia abbastanza stucky nel mondo, immagina cosa posso pensare delle LucianEmmett (o, in questo caso, EmmettLucian XD): sono troppo rare! E lo so, lo so che sui libri non scrive praticamente mai nessuno... ma questo merita così tanto amore e loro due sono così belli e grazie al cielo che ci stai pensando anche tu a popolare un po' il fandom.
Oh, a proposito, mi è molto piaciuto il titolo che si riallaccia un po' ai pensieri di Lucian e al suo dubbio sul definire loro due "innamorati". Che dire, alla prossima! <3