Alla ricerca di Ancora
di Babbo Dark

16/12/20, ore 15:18

Mi sono messa a piangere nel 4 capitolo 🥺🥺
Storia davvero ben fatta complimenti

17/07/20, ore 19:39

Storia stupenda, mi hai fatto piangere e ridere a crepapelle soprattutto per Derek Amore!!Continua così scrivi benissimo!!!
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 07:41 pm)

12/04/20, ore 22:59

Che carina questa storia, hai avuto un’idea geniale, non ci avrei mai pensato, ma wow😍 davvero! Originale, ben scritta ed intrigante😍 ottimo lavoro 😍

23/03/20, ore 17:21

Ok calma....aaaaaaaaaaaaa o mio dioooooooo😍😍😍😍😍😍😍 Ancora! finalmenteeeee weeeeeeee sono troppo euforicaaaaaaa ho letto il capitolo 5 volte prima di scrivere qui🤣😍😍😍😍 che capitolo gente, che capitoloooo!! Ma quanto sono belli tutti insieme😍😍😍😍e la scena dei baci? Ne vogliamo parlare? 😏🤤stupenda!
Quanto mi dispiace che sta finendooooo😭noooo😭!
Aspettero il prossimo in compagnia di Gioia e Tristezza 😁

20/03/20, ore 22:23

Sto piangendo... e io non piango spesso, non mi aspettavo proprio un capitolo del genere, riesce a toccarti d'avvero nel profondo. Ho pianto per tutto il racconto praticamente è d'avvero azzeccato, nel punto giusto. Non so cosa dire....è fantastico! Penso che rileggerò spesso la storia ma soprattutto questo capitolo. E' molto raro (come hai detto tu)trovare storie che "scavino" nel profondo di un personaggio, penso che sia difficile trovare le giuste parole e il giusto modo per far mettere a nudo i sentimenti di un personaggio per tanti motivi! Se stato molto bravo👏👏👏👏complimenti!
Ps: Laura Pausini in sottofondo...A-D-O-R-O!!! La solitudine poi.....TOP!!(sono una sua fan!🥳) se mentre leggi ascolti... c'è...muori in un mare di lacrime!
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 10:35 pm)

17/03/20, ore 22:54

Buonasera.
Mi piace, è vista in modo differente perciò è unica.
Quando aggiorni?
Ciao

17/03/20, ore 18:45

Aaaaaaaaaaa troppo bellooo,😍😍😍 anche a me fa ridere un derek che vuole baciare Chris🤣DerekAmore e DerekPaura sono stati fantastici!!! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quando vedranno Ancora🤣🤣🤣🤣ciaooooo a presto!

15/03/20, ore 00:28

Ero in cerca di una fanfiction che mi facesse passare in modo piacevole un po' di tempo in questi giorni e sono davvero felice di essermi imbattuta in questa storia molto divertente. Mentre la leggevo mi è venuta in mente una domanda: credevo che le varie versioni di Derek rappresentassero le 7 emozioni universali: paura, tristezza, gioia, disprezzo, disgusto, sorpresa e rabbia. Come mai hai scelto di aggiungere anche amore?

14/03/20, ore 18:46

AHahahaha troppo bellaaaaa! Quando disgusto ha detto《 Accosta questo cartoccio, Martin, o quell'idiota potrebbe saltellare fino a Chicago.» sono morta,🤣🤣🤣🤣 la chiamata di Scott con Amore! Troppo bello, povero sceriffo merita d'avvero la pensione🤣🤣 bellissimaaaaa! Al prossimo capitolo, ciaoooooo🤣😘

11/03/20, ore 11:40

Muoio dal ridereeee🤣 troppo bella, in questi giorni ci vuole proprio una storia del genere, non vedo l'ora di leggere il resto e scoprire gli altri Derek come sono! Ciaooo a presto!