Comeback
di nique_j

13/07/22, ore 10:05

Inanzitutto ciao!!
Credevo di essere la sola a scrivere ancora storie sui Jonas, dato che ormai sono tutti sposati e padri. Dio fa strano pensarlo. Però è bello continuare a scrivere e sognare, non bisogna mai limitare la fantasia. Detto ciò, anche io ero al concerto quel lontano 2020 e nella mia mente avrei avuto un bellissimo scambio di sguardi con Joe ma non è avvenuto. Punto tutto al prossimo concerto!! Comunque bellissima la storia, davvero complimenti. E non smettere mai di farlo.

09/05/20, ore 15:49

Ciao ! Anche a me è piaciuta molto questa one-shot ! E spero tanto che ne pubblicherai altre 😍
Anche io presa dalla nostalgia di leggere storie su di loro sono ritornata su questo sito e sono stata felicemente sorpresa di vedere che qualcuno avesse pubblicato qualcosa di nuovo ! Quindi spero di poter leggere qualcos’altro di tuo a tema Jonas presto 😘

Ps: ho dimenticato di dire che anche io sono stata al concerto del 14 febbraio e che è stata una delle esperienze più emozionanti e belle di sempre. Un sogno realizzato
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 03:54 pm)

07/04/20, ore 03:19

One-shot davvero bella! 😍
Mi sono venuti i brividi, soprattutto leggendo l'ultima parte dove hai spiegato il motivo di questa OS.
Ho ricercato questo sito dopo quasi 10 anni, esattamente dopo il concerto del 14 ❣ e nonostante ormai siamo "grandi" leggere le FF su di loro, è emozionante tanto quanto lo era quando avevamo 12 anni.
Scusami mi sono dilungata troppo.. detto questo sono felice che ci sia qualcuna che come me è ritornata su questo sito.. un gigantesco tuffo nel passato 🥺