Il principe ranocchio
di Hiroshi84

21/03/20, ore 15:35

Qui siamo proprio alla classica commedia degli equivoci eh. Da un lato mi ha ricordato troppo i film di Boldi e De Sica visto che scene del genere praticamente accadono in ogni film. Potevi essere un pò più originale con il nome eh, perchè proprio Giovanni Rana? Non ti pare che sia una cosa un pò scontata? Comunque è una storia parodia abbastanza divertente, certo non è una cosa illuminante però dai alla fine è passabile. In pratica tutto questo casino per una palla quando bastava tirarla via dalle zampe della rana. Il principe si risveglia nudo e la ragazza in sostanza ama dormire nuda e da qui nasce il grosso equivoco. Si carino ma purtroppo la trama è abbastanza scontata, insomma quando avevo letto la cosa della palla aveva già capito dove andava a parare la situazione. Questo racconto te lo promuovo comunque con una sufficienza, è carina l'idea di aver creato una parodia su una fiaba che praticamente conosciamo tutti e che ha riprodotto in un film anche la Disney. Però potevi essere a parere mio un pò più originale, si poteva fare decisamente meglio, detto questo dai non è andata nemmeno così male. La sufficienza direi che è la cosa migliore ma si può fare meglio a parere mio.
Fede883.

12/03/20, ore 13:36

Casomai madre invece di padre, visto che sono una ragazza! Ma poi le avrà ridato la palla? Giovanni Rana... Ti giuro che sono senza parole!
Comunque sia, è bello rivederti e tornare a leggere le tue storie! Dovrei essere a scuola ma adesso c'è il coronavirus e i miei prof hanno appena iniziato a dare i compiti! Tornando alla storia, speriamo che la principessa non sia (molto) più piccola del principe/rana! Ora vado, a presto!

11/03/20, ore 20:25

Shot alquanto trash, ma comunque molto divertente. Curioso di vedere se farai altro.

11/03/20, ore 15:59

Ah ah ah ah geniale!!!!!! Questa rivisitazione è perfino meglio dell'originale, fai conto che ho riso come una pazza durante tutta la durata del racconto....devo ammettere però che la principessa non rappresenta la classica principessa disneyana, diciamo che questa è un po' più, anzi un po troppo moderna ahahahah....che dire poi del "servo" , il classico guardone, e pure spione direi ahahahah...comunque, com'è che si dice? Tutto è bene quel che finisce bene, oppure, è vissero per sempre felici e contenti....perché immagino che alla fine il re ha accettato in famiglia il suo dolce generino ahahahah....ho una domanda però, com'è la posizione ranesca del Kamasutra? Mi faccia sapere ah ah ah ah ....voto 10 e lode....ti amo infinitamente amoruccio dolce