Aldilà del mare
di Keeper of Memories

06/04/20, ore 19:07

Ciao,
sono qui per lo scambio a catena e vorrei prima di tutto farti i complimenti per il tuo stile. La storia è fondata su solide basi, sia strutturali che sentimentali, e credimi quando dico che le emozioni trasudano da ogni lettera, una fra tutte la determinazione e poi la malinconia. Dolorosa, a volte anche gioiosa, malinconia, che è stata un po' il carburante per Siha; che le ha dato il coraggio di alzarsi, di prendere la decisione più importante, quella necessaria, quella che alla fine si rivela la più giusta.
Le scelte sono di certo fatte di ritrovamenti e di separazioni, e tutti i pensieri di Siha sono rivolti ad altre persone, a cui non vuole rubare il futuro. Per nessun motivo.
Sono rimasta molto colpita poi da come sei riuscita a fondere le azioni del personaggio, ferito ai suoi pensieri e al suo coraggio, il passaggio poi dal buio e come ci presenti il fatto che è nell'acqua, con quella bellissima descrizione di una bolla che le si crea vicino alla bocca. Davvero evocativa, tanto quanto la sensazione di soffocamento che la segue fin fuori, dove è qui che c'è il crack, dove tempo e spazio sembrano non esistere più, quando Siha vede Thane.
Una fatica, una determinazione, una sofferenza che ha dato i suoi frutti, quella di Siha, e qui c'è ancora la malinconia che galleggia e li rivede ancora insieme, di nuovo, senza paura che nessuno possa dividerli e che quella promessa sia finalmente arrivata a compiersi.
Un racconto molto intenso, bello da leggere e da immaginare, che ti lascia qualcosa ♥ Complimenti, sarò felice di tornare a leggerti se ne avrò occasione ♥
Miry

25/03/20, ore 05:55

Una OS molto romantica, con poche righe fai intendere bene l'intensità della decisione di quel momento e il dilemma morale che si presentava.
Descrivendo con il giusto dramma il nostro eroe che salta nel canale di energia.
Sfortunatamente, nessuna di quelle scelte era perfettamente giusta.
Tutte ti lasciavano l'amaro in bocca per qualcosa.

12/03/20, ore 12:40

Non capisco davvero perché tu sia così dubbiosa su questa one shot, a me è piaciuta tantissimo!!
Hai reso dannatamente bene i suoi pensieri, le sue paure
Il momento finale di riconciliazione è toccante, quasi rilassante, ti lascia un sorriso in faccia
Mi è piaciuto molto la descrizione del contatto tra di loro, il fatto che ripeta più volte il nome di Siha prima di realizzare che non si tratta di un sogno
<3 a me è piaciuta un sacco, è breve ma è molto intensa