Il Bosco
di FreddyOllow

25/03/20, ore 17:49

👋
Ok😅 non chiedermi perché ho deciso di passare da una storiella horror proprio quando tendo proprio ad evitarlo, il genere horror😅
Piuttosto-
Più avanti, questa avvallamento diventava un vero e proprio fosso. Si diceva che fosse lì dalla prima guerra mondiale. Una specie di trincea. So poco di storia, quindi non so se questo fatto sia vero. (cit)
-ocio che se AVVALLAMENTO è maschile, ci vuole QUESTO😂 a proposito, amico, io in storia faccio proprio schifo😅
poco dopo
Misi a terra il mio zaino e presa una merendina. (cit)
Antonio: Si scrive PRESI, amico😅 sto parlando in prima persona, io...
ehm ehm
Passando all'uomo nero menzionato da Ottavio, mica hai messo in campo lo Slenderman, Boogeyman, e/o chi per loro-
Antonio: -seeeeeeeeee -.- allora metti in campo anche/pure il/lo Jason di Venerdì 13 -.- il Michael Myers della saga di Halloween, e/o addirittura il Leatherface di Non aprite quella porta -.- ma va' a caxxre, summer :|
X_X
Ancora adesso mi domando perché non tornai indietro. (cit)
Perché si' scemo - senza offesa per il tuo OC - 😋
Passando ad altro, ma la casa del vecchio è come il Tardis del Doctor Who😱 hai praticamente scaraventato i poveri Antonio ed Ottavio - oltre che lo stesso bacuc - durante la prima guerra mondiale😱
poco dopo
Venni catapultata nella capanna di tronchi del vecchio. (cit)
Uomo senza volto: Amico -.- va' che questo sfigato che continuo a sparare qua e là in mezzo al tempo l'è un maschietto -.- serve CATAPULTATO, qua :|
ed ecco come l'essere senza volto ha mostrato di avere come hobby quello del beta!reader
E per finire in bellezza, freddy...
Io non ci ho capito un caxxo😵 come può l'essere senza volto avere la faccia di Antonio😵 per non parlare di come lo stesso - chillo senza faccia - ha detto ad Antonio che in realtà l'è morto male nel bosco😵 e sorvoliamo su come - alla fine - l'uomo senza volto ha la stessa faccia di Antonio, appunto😵
Maccheccaxxo è quell'essere😵 la Morte in persona?😵
La storia mi è piaciuta, ma guarda che con il finale ti sono andata nel pallone-
Ottavio: -goal-
Io: -ma non in quel senso, cretino-
Antonio: -vogliamo lo spiegone😇 vogliamo lo spiegone-
Vecchio: -e soprattutto vogliamo sapere dove minkia so' finito😇
oooooooooook
Alla prossima👋