Juke-Box
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/11, ore 00:28

Bene, sono felice che sia stato accertato mondialmente che tutti, TUTTI, vogliono Allen. Avendo fatto anche una firma-forum basato su questo semplice concetto, e non ricevendo l'apprezzamento che avrebbe dovuto, ne deduco che forummisticamente non ti ho mai incontrato (o non nel periodo di quella firma), LOL.
(Scusami se scrivo cose assurde, è che ho il cervello in uno stato di liofilizzazione al momento)
BellucciaH questa serie, l'ho apprezzata molto e mi ha fatto ritornare piacevolmente indietro nel tempo, lol.

E poi no, come drabble era carina xD

26/08/11, ore 00:23

MA CHE PERSONA DALLA MENTE COSTIPATA CHE E' LAVI, LOL.
(ma soprattutto, Link che se ne sbatte mentre ha sott'occhio un Allen indurmento che gioca a puzzle con il corpo di Lavi? Doveva essere molto assonnato.)

Sto male. Non riuscivo a non visualizzarmi Lavi come Ciel Phantomhive in versione donna e Allen in versione Sebastian. DDUH.

26/08/11, ore 00:17

Anche questa mi piaccqque molto (sì, preferisco le turbe mentali di Allen rispetto a quello di Lavi ormai .-.). QUANTE LACRIME, OMMIODDIOH (e Disturbia è perfetta, adoro quella canzone). Anche se secondo me le parole di Cross in INGLESE stonavano un po', a mio parere :I Però vabbè chissene.

26/08/11, ore 00:05

Sì, ok, alla fine dico "No no davvero, non sto commentando perchè è una lemon, mi piacciono tutte sì sì" ma poi commento le lemon. Okay, Miria, okay.
IL FATTO E' CHE sono troppo natùùre, mi mettono di buonumore xD Allen seminudo che muove soddisfatto le gambe avanti e indietro dopo aver fatto sesso il giorno di compleanno del suo ragazzo? Spero di sognarmelo stanotte.

25/08/11, ore 23:46

Maaa quindi non sono io l'unica che pensa che Iris sia LA canzone di Lavi (ovviamente riferita ad Allen)? O almeno, io l'ho sempre associata molto più a Lavi che ad Allen *^* Comunque non era male, era seriosa e pseudodeprimente ma boh, potrei averla interpretata male ma sembrava lasciare uno spiraglio di speranza, no çwç ?

25/08/11, ore 23:37

Questa, anche a prescindere dal fatto che avesse una lemon, era strabella LOL, ci sono delle parti che mi hanno fatto grugnire dibbella. Già solo il modo in cui erano straagitati all'inizio era pucciosissimo *__* Anche se non ho capito se quello sbuffo di Link significava "pff, che palle, me ne torno in centrale" o "pff, che dementi. Facciamo che giocate il jolly per stasera, io torno da Lvellie e voi ne approfittate per fare le vostre cosacce mentre io non vedo non sento non parlo". (io supporto la seconda). Anche il pezzo della benda sull'occhiooo, e il fatto che Lavi si fermasse quando era preoccupato (non capisco perchè alla gente piacciono le fic in cui il seme è un pervertito che dice di amare l'uke e poi non riesce a trattenersi cinque secondi cercando di mettersi nei panni dell'altro che in pratica c'ha piantato un palo nel NO VABBE' mie considerazioni. Il concetto era, punti in più per te, lol)
Poi vabbè, l'ultima frase mi ha spisciato (?).

05/09/09, ore 17:21

Lol.
La presa di coscienza di questo dato di fatto mi rabbrividisce spesso e volentieri :)

05/09/09, ore 17:20

Anche questa è molto bellissima *heart*
*vuole abbracciare Allen* Pergiove, quella del Quattordicesimo è stata per me una brutta rivelazione...Puoi comprendere poi lo sgomento che mi hanno trasmesso le parole di Cross(e la sua morte ç_ç)...Ma che caspita significa...? Spero ci sia un'altra interpretazione di questa cosa. E se Allen dovesse davvero uccidere coloro che ama, sono certa che piuttosto si suiciderebbe...Ma Lavi&Co. glielo impedirebbero...Mah...
Allen, quella sera, non poté vederlo.
Grazie, Lavi, che stai sempre accanto al mio piccolo Moyashi preferito :) *Lavi alza le braccia vittorioso mentre è inondato da rose*

05/09/09, ore 17:20

xD Mi è piaciuta troppissimo questa! Divertente xD
E' romantico, sì *sbava anche adesso* E sì, Lavi...Sei una donna!:D
Quando Allen gli ha detto quella cosa degli occhi e Lavi ha risposto, ho riso troppo xD Ma dai xD
Poi, Link che è a conoscenza della relazione fra Allen e Lavi(quando il piccolo Are lo abbraccia nel tutto sonnolento, è troppo tenero >_<) mi ha fatto sorridere...Perchè...E' strano xD

05/09/09, ore 17:19

Lavihiko, il solito porcellino u_u
xD
Quanto amo 'sta coppia *occhi che brillano* Mi chiedo se la Hoscina li farà mai scopa*e come nelle tue fic... xD
Lol, alla prossima *heart*

05/09/09, ore 17:19

Questa è la mia storia preferita della raccolta *.*
E' così tutto dannatamente triste =_= Chi è questa Raven, poi? Odio sia lei che le sue patate è_é
Certe volte essere sinceri è troppo difficile, eh?
« Neh, Aren, il non averti detto quanto ti amassi deve restare il mio unico rimpianto. »
...Soprattutto ammettere di voler bene a qualcuno.
Bah.

05/09/09, ore 17:18

Allen, ma quanto è caro >_< Vorrei essere al posto di Lavi, certe volte *he he*
Comunque la questione 'Bookman e Distruttore del Tempo' è la tua preferita, per quanto ho capito... :) In effetti, la loro è una posizione piuttosto scomoda... ( e non intendo quella sul letto xD)

05/09/09, ore 17:17

*Awww* E' bello credere che al ritorno dalle missioni loro si comportino così *_* La Yoista che è in me goisce *yhee*
Mi piace quando decrivi scene di sesso, perchè sei brava :)

05/09/09, ore 17:17

Spiegami un po' questa cosa: come si fa a sapere quando è la RabiAre Week? Perchè io non so mai niente di 'ste cose...? E' il mio pairing preferito...! *disperazione*
Non fa schifo é.è A me è piaciuta u.u La dolcezza di quei due e la decisione di Lavi.
Bookman non ha un cuore? Ma va là!

14/08/09, ore 17:18

Scusami se commento solo ora , ma ieri mi è stato impossibile connettermi ç_ç. Comunque, finalmente , vedo più grande il carattere di scrittura delle pagine della raccolta ^^. Questa ultime tre storie era strepitose .......sono quasi perfette in tutto (stile, caratterizzazione dei personaggi , trama, ecc..) , soprattutto l' ultima che , sebbene breve, è molto intensa *O* (mi è piaciuta tantissimo). Complimenti e complimenti ,ancora, per questa raccolta . Bravissima ^^.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]