La colpa è dell'innocente
di VelenoDolce

04/09/21, ore 00:22

Ti prego non vedo l'ora che tu aggiorni! È bellissima

03/09/21, ore 00:17

Parto dal fatto che adoro il modo in cui descrivi le scene, mi sembra di poter vedere e percepire con i miei stessi sensi i fatti.
Interessante “What if?”! Non l’avevo mai letto da nessun’altra parte.
Perfavore abbi pietà di noi e regalaci ancora tanta tanta Wangxian (in più omegaverse perché vale il doppio EHEHE ed è il doppio più bella).
La storia mi piace tantissimo, aggiorna presto! <3

20/08/21, ore 10:40

Wen Ning è troppo buono... Persino La XiChen è scioccato per la sua troppa bontà hahaha

05/04/21, ore 16:58

ciao, ti adoro. veramente, divoro tutte le tue storie e dopo essere stata per un annetto lontana da EFP sono felicissima di vedere che hai iniziato a scrivere anche di Mo dao zu shi! ma ti prego, ti prego continua a scrivere. ho visto che ormai non aggiorni da quasi un anno, se ti sei trasferita su un altro sito mi puoi dire quale? altrimenti ti prego dimmi almeno come vanno a finire le storie che hai in corso o ne morirò! vuoi veramente avere sulla coscienza la vita di una giovane?!?!
grazie
ti adoro

25/07/20, ore 22:36

Lapremessa di questa storia è fantastica, ma la continuerai oppure no?

23/03/20, ore 17:20

Allora, la mia è una critica costruttiva, e non sto cercando di offenderti, quindi ti chiedo di non travisare le mie parole.
Ho notato, sia in questa storia che in un'altra, che scrivi lider al posto di 'Leader'
Sappi che è sbagliato.
Cerca di correggere in entrambe le storie.
Se non ricordi come si scrive, traducilo in "capo" che poi è la traduzuone dall'inglese.

Per il resto, a parte qualche errore di battitura qua e là, non è male.
Ma quando scrivi in una lingua straniera, prima informati.

Spero di leggere il prossimo capitolo con questa correzione.

Alla prossima

Lady Walker

21/03/20, ore 10:20

Sembra super super interessante ;3 prima di tutto adoro le Omegaverse sono il 'nettare' di cui mi nutro da anni ed anni, non ne posso fare a meno la dinamica Alpha Omega è troppo ghiotta da rielaborare in una storia, questo bisogno reciproco l'uno dell'altro *sospira le vengono gli occhi a cuore e vomita arcobaleni* quindi sono curiosa di leggere chi starà con chi in base a quale secondo genere in questa tua storia... Il testo è scorrevole non ci sono errori di ortografia la scelta dei vocaboli ampia descrizioni brevi ma piacevoli non posso ancora dire nulla riguardo la caratterizzazione dei personaggi, è solo il primo capitolo promette comunque bene, i dialoghi sono ridotti all'osso tuttavia ritengo che sia un ottima scelta di stile visto che parti con un assalto l'azione è rapida e feroce, oltre che ingiusta, di conseguenza le battute dette dai personaggi presenti sono rapide e 'feroci', non so se mi sono spiegata... Spesso faccio fatica a farmi capire 😅 dimmelo se non hai capito bene quello che ho scritto qui sopra, mi aiuti e basta. Nulla volo a leggere il prossimo cap ci sentiamo lì :3
E.A.V.
PS sono Roberta Biondini di faccia da libro

13/03/20, ore 22:18

Buonasera cara, sono Aivy, è un piacere per me poter approdare in questo profilo in cui noto tante cosine sfiziose, sullo slash, shonen ai e yaoi mi trovo sempre piacevolmente coinvolta: quindi perché non cominciare proprio dal tuo ultimo aggiornamento? Ho un debole per i contenuti forti e le tematiche delicate, e per le omegaverse soprattutto, sappilo; e anche se non conosco il fandom, non mi fermerò certo per questo. L’inizio è denso e teso, sicuramente non mi aspettavo di cominciare con un momento del genere: riesco a percepire ciò che accade e ciò che prova chi è coinvolto, con le rispettive sensazioni. La cosa che mmi colpisce di più e pure mi intenerisce è il pensiero fisso e coinvolto di Wei WuXian per Sijie, davvero… nonostante il suo essere così, non fa altro che pensare teneramente a questo. Oltretutto è stato aggredito dalla stessa setta di Jin, insomma, proprio non è andato granché bene e mi chiedo pure come abbia fatto ad uscirne vivo, in 300 contro lui non è proprio leale.
Faccio ancora un po’ fatica coi nomi a cui non sono abituata, ma ho come l’impressione che la faccenda si farà particolarmente intricata e che ne vedrò di cose sfiziose: sei diretta e ti sposti molto con i dialoghi, cosa che mi piace parecchio perché io ho un debole per il discorso diretto ed i personaggi che si esprimono con bocca propria. Hai iniziato attivamente con una problematica non da poco e posso ammettere che mi sfizia quando qualcuno soffre, lo so, sarò un po’ strana e un po’ stro**a ma sono fatta così! ^^ ho riscontrato un paio di refusi qui e lì, nulla di che non ti preoccupare, sono scappati alla revisione pre pubblicazione – come accade spesso tra l’altro e pure a me. Spero di poter continuare a leggere a breve anche altro di te, alla prossima cara, buonanotte e buona ispirazione! :3