Terrestri? Puah!
di Hiroshi84

12/03/20, ore 11:14

Ah ah ah ah beh , diciamo che l'alieno ha assistito a un tranquillo scambio di opinioni tra una madre e il proprio figlio adolescente , ed è stato anche fortunato se proprio devo essere sincera, eh già, perché se al posto della signora ci fossi stata io avrebbe assistito anche a un incontro di box ( ovviamente a senso unico) perché qualche ceffone sarebbe partito senz'altro, voglio dire se avessi un figlio che si permette di rispondermi in quel modo oltre a metterlo in punizione fino al compimento della maggiore età un bel ceffone non glielo avrebbe levato nessuno....quindi l'alieno è stato fin troppo fortunato ah ah ah ah .....comunque, vedo che gli alieni non sono più quelli di una volta, ormai sono fin troppo simili a noi ,chissà che non ce ne sia già qualcuno sulla terra ? Ovviamente io non credo a queste cose, io sono un po come san Tommaso, se non vedo non credo.....tra l'altro fifona come sono preferirei ignorare la loro eventuale presenza.....tu mi capisci amoruccio, giusto? Voto ,nonostante sia un genere di fantascienza 10 e lode, mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto anche ridere, perciò cosa posso voler di più? Ti amo infinitamente amoruccio dolce