Afrodite
di Dollhades

14/03/20, ore 21:38

Salve!
E' una FF davvero scritta bene, senza parole complesse o incomprensibili ma comunque non scontate e questo le dona un'atmosfera molto particolare.

Ritengo, nonostante non si sappia con esattezza cosa faccia svegliare Afuro, lascia una sensazione di pesantezza che ci si porta dietro fino alla fine della FF che trasmette fino all'ultima parola il disagio e il dolore che prova il nostro Terumi.

I miei complimenti.
A Presto
KindlyLight

12/03/20, ore 18:52

Credimi, è una gioia vedere finalmente qualcosa su Afuro, quindi ti dico già in partenza "grazie" per aver scritto su di lui.
La storia mi è piaciuta molto, pur essendo tanto breve riesce a trasmettere tutte le emozioni del personaggio e ho decisamente apprezzato anche i rimandi visivi delle descrizioni. Mi è piaciuto un sacco, per esempio, "sudore che imperlava la candida pelle come stelle della via lattea". Hai reso poetico anche il sudore, hai la mia completa ammirazione ahaha
Solo un piccolissimo appunto legato puramente alla forma: fossi stata in te, avrei evitato l'intero testo in corsivo. Ma è semplicemente un parere dettato da un mio gusto personale, eh.
Per concludere: bella, bella, bella.
Sarebbe un piacere leggere altro di tuo :)
Marty