Sand & Blood
di FireAndBlood09

23/03/20, ore 20:04

Mio Dio... È finita, non ci posso credere, povera Lexa e povera me!!! Quanto hai descritto bene tutto. La storia in toto è stata magnifica, ringrazio le tue amiche di avertela fatta pubblicare. Mi sono emozionata tantissimo ad ogni capitolo, ma questo... Questo ha fatto male, avrei tanto voluto che Costia avesse un destino diverso e che lei e Lexa potessero stare insieme come meritavano. Grazie di avermi fatta affezionare ai personaggi, spero tu continui a scrivere altre storie... May we meet again ❤️

23/03/20, ore 19:58

Beh che dire...Mi hai fatta emozionare ad ogni capitolo, mi hai fatta entrare in questa storia ed ho sentito ciò che hanno sentito i personaggi. Un modo di narrare i fatti davvero efficace. Quando ho letto l'ultimo capitolo non ti nascondo di essermi commossa,quanto sono state drammatiche le parti di Costia,le hai reso giustizia ,peccato sia dovuta andare a finire così. Spero ti leggere presto una tua nuova storia. Un forte abbraccio 😚

23/03/20, ore 19:28

Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ti assicuro che aspettavo il tuo aggiornamento ogni giorno. Ringrazio le tue amiche che ti hanno spronato a pubblicare e mi auguro che lo facciano anche in futuro. La storia è stata davvero bella ed emozionante e credimi che fino all’ultimo ho sperato un altro finale per Costia, che hai davvero reso un personaggio stupendo degno di stare affianco a Lexa. Un super abbraccio e spero di leggerti presto 😊

19/03/20, ore 15:05

Il flashback che racconta degli albori del rapporto tra Lexa e Anya è davvero commovente. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa del genere anche nella serie.

19/03/20, ore 15:04

Bellissima descrizione della scena d'amore tra Lexa e Costia. Descrive bene i sentimenti provati da Lexa e ti fa entrare proprio all'interno della narrazione . Complimenti ! Continua così!

14/03/20, ore 12:50

ANGST già del secondo capitolo... Bene.
Ma farò questo sacrificio perché mi piace davvero com'è scritta... Sono una povera masochista

12/03/20, ore 20:01

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e ti devo dire che mi piace già un sacco, soprattutto l'idea di fare una storia diversa dalle altre, sulle origini di Lexa... Complimenti! Continua così! Hai una fan XD