Recensioni per
Sign of the Times
di fefi97

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/06/20, ore 07:56

Ciao.
Non sono abituata a lasciare recensioni lunghe e dettagliate, ma mi sembrava giusto lasciare un segno del mio passaggio.
Perché questa storia è bellissima e ti scalda il cuore. È scritta molto bene, con linguaggio asciutto ma evocativo, a volte commovente. Sei riuscita a rendere i personaggi molto dolci, pur lasciandoli IC.
È la prima FF che leggo su di loro e devo dire che spero continuerai a scriverne, perché servono storie così.

Grazie mille e a presto,
L.

Recensore Veterano
10/06/20, ore 16:03

Ciao<3 credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. Credimi, mi ha stretto il cuore, è riuscita a commuovermi ed è così tanto credibile che.... Boh li amo tantissimo giuro!!!Spero che pubblicherai altro perché hai un modo di scrivere e di trasmettere i sentimenti che ti prende il cuore
Un abbraccio Chia

Recensore Master
24/03/20, ore 02:06

Ok, io dovrei smettere di iniziare a leggere fic a quest'ora di notte, perché poi quando è il momento di recensire ho la testa che si è completamente svuotata e non so più nemmeno come mi chiamo. Anche se, ammettiamolo, la colpa più che dell'ora è quasi certamente di questa fanfic e delle cose che mi ha fatto.
Mi ha mandato in estasi, tanto per cominciare! Ecco cosami ha fatto!
Se c'è una cosa che amo da morire, è quando in una OS viene raccontata un'intera vita - in questo caso quella di Jaskier che a 18 anni conosce e si innamora di Geralt e nonostante l'altro ricambi, la loro non è per niente una storia rosa e fiori. E ho davvero amato come sei riuscita ad intrecciare la tua storia con quella del telefilm, ho amato come Jaskier parta dal ragazzino petulante, sottile e delicato che Geralt potrebbe sollevare con un migliolo, che sparisce nella veste del Witcher troppo grande per lui, per poi raccontare le tappe della loro vita (e delle loro separazioni) e concludere con questo Jaskier cinquant'enne che sembra essere tutto quello che Geralt aspettava.
Sto cercando di decidere quale sia la parte che più ho preferito, ma tutto mi è piaciuto, perfino la stilettata di dolore che mi hai piantato nel cuore ogni volta che Geralt ha mandato a puttana il loro rapporto e hanno perso anni - anni! - separati. E ogni volta che si sono incontrato Geralt ha trovato Jaskier cambiato e Jaskier invece ha trovato Geralt identico. E ti dirò, per quanto fossero adorabili questi loro incontri del destino, questo loro ritrovarsi e riscoprire che nulla era cambiato ma se possibile si amavano ancora di più - ci sono stati momenti in cui non ho potuto fare a meno di commuovermi al pensiero che comunque per Jaskier tutto quel tempo è stato perso ed è stato tanto, molto più di quanto sia stato per Geralt.
Ma a parte questo, vogliamo parlare dei momenti p0rn tra questi due? Ah, meravigliosi! Stupendi... 10+ al "ti voglio cavalcare" (*__*) e poi quello finale, dove i ruoli si invertono e Jaskier è abbastanza vecchio da permettersi di essere lui a chiamare Geralt ragazzino.
Bellissima davvero.
L'unico appunto che mi sento di farti è sui tempi verbali, in cui alle volte mescoli passato e presente (e mi è capitato anche un tempo verbale futuro che mi ha perplesso) in modo un po' confuso, ma per il resto, come ti ho detto, ho amato tutto della fic.

Recensore Master
14/03/20, ore 03:08

Geralt lo fissa da sopra Roach, assolutamente inespressivo.

È sempre uguale, sempre giovane, sempre perfetto.

Jaskier lo amerà per sempre.



Questa parte mi uccide sempre. Così come il "posso aiutarla, giovanotto?" 😭❤️


Che dire, in questa fic ci sono tutti i miei kink messi insieme e ogni volta che la leggo mi viene da emettere gridolini imbarazzanti.


Amo tutto. Ogni singola parte. Amo il modo in cui i gusti ed i pensieri di Jaskier crescono con lui, così come la sua spavalderia a letto, ma solo una cosa non cambia, non invecchia: il suo amore per geralt. ❤

E Geralt che ama ogni sua ruga, ogni suo capello grigio, la barba...cioè sembra una sciocchezza ma è una cosa profondissima invece! 😭


Ho amato Jaskier ripetere ogni volta "Non sono un ragazzino!" per poi finire a chiamare lui stesso geralt ragazzino 😭.

Mado adoro troppo giuro.


E GLI BACIA I CAPELLI. I MEAN!!!



Non devi ringraziare me per il prompt, sono io che ringrazio te per avermi regalato una fic così bella 😭❤️


Ovviamente ne vorrò altre.


:)


Sai che non mi sazio mai delle fic che mi regali :)



I love u ❤

Recensore Junior
13/03/20, ore 10:29

La adoro!
Ci voleva proprio! È il genere di FF fluff e erotico che fanno salire la serotonina a mille! Giusto quella nota di tristezza che rende ancora più dolce il passo successivo! Meravigliosa!