Sign of the Times
di fefi97

12/06/20, ore 07:56

Ciao.
Non sono abituata a lasciare recensioni lunghe e dettagliate, ma mi sembrava giusto lasciare un segno del mio passaggio.
Perché questa storia è bellissima e ti scalda il cuore. È scritta molto bene, con linguaggio asciutto ma evocativo, a volte commovente. Sei riuscita a rendere i personaggi molto dolci, pur lasciandoli IC.
È la prima FF che leggo su di loro e devo dire che spero continuerai a scriverne, perché servono storie così.

Grazie mille e a presto,
L.

10/06/20, ore 16:03

Ciao<3 credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. Credimi, mi ha stretto il cuore, è riuscita a commuovermi ed è così tanto credibile che.... Boh li amo tantissimo giuro!!!Spero che pubblicherai altro perché hai un modo di scrivere e di trasmettere i sentimenti che ti prende il cuore
Un abbraccio Chia

24/03/20, ore 02:06

Ok, io dovrei smettere di iniziare a leggere fic a quest'ora di notte, perché poi quando è il momento di recensire ho la testa che si è completamente svuotata e non so più nemmeno come mi chiamo. Anche se, ammettiamolo, la colpa più che dell'ora è quasi certamente di questa fanfic e delle cose che mi ha fatto.
Mi ha mandato in estasi, tanto per cominciare! Ecco cosami ha fatto!
Se c'è una cosa che amo da morire, è quando in una OS viene raccontata un'intera vita - in questo caso quella di Jaskier che a 18 anni conosce e si innamora di Geralt e nonostante l'altro ricambi, la loro non è per niente una storia rosa e fiori. E ho davvero amato come sei riuscita ad intrecciare la tua storia con quella del telefilm, ho amato come Jaskier parta dal ragazzino petulante, sottile e delicato che Geralt potrebbe sollevare con un migliolo, che sparisce nella veste del Witcher troppo grande per lui, per poi raccontare le tappe della loro vita (e delle loro separazioni) e concludere con questo Jaskier cinquant'enne che sembra essere tutto quello che Geralt aspettava.
Sto cercando di decidere quale sia la parte che più ho preferito, ma tutto mi è piaciuto, perfino la stilettata di dolore che mi hai piantato nel cuore ogni volta che Geralt ha mandato a puttana il loro rapporto e hanno perso anni - anni! - separati. E ogni volta che si sono incontrato Geralt ha trovato Jaskier cambiato e Jaskier invece ha trovato Geralt identico. E ti dirò, per quanto fossero adorabili questi loro incontri del destino, questo loro ritrovarsi e riscoprire che nulla era cambiato ma se possibile si amavano ancora di più - ci sono stati momenti in cui non ho potuto fare a meno di commuovermi al pensiero che comunque per Jaskier tutto quel tempo è stato perso ed è stato tanto, molto più di quanto sia stato per Geralt.
Ma a parte questo, vogliamo parlare dei momenti p0rn tra questi due? Ah, meravigliosi! Stupendi... 10+ al "ti voglio cavalcare" (*__*) e poi quello finale, dove i ruoli si invertono e Jaskier è abbastanza vecchio da permettersi di essere lui a chiamare Geralt ragazzino.
Bellissima davvero.
L'unico appunto che mi sento di farti è sui tempi verbali, in cui alle volte mescoli passato e presente (e mi è capitato anche un tempo verbale futuro che mi ha perplesso) in modo un po' confuso, ma per il resto, come ti ho detto, ho amato tutto della fic.

14/03/20, ore 03:08

Geralt lo fissa da sopra Roach, assolutamente inespressivo.

È sempre uguale, sempre giovane, sempre perfetto.

Jaskier lo amerà per sempre.

Questa parte mi uccide sempre. Così come il "posso aiutarla, giovanotto?" 😭❤️

Che dire, in questa fic ci sono tutti i miei kink messi insieme e ogni volta che la leggo mi viene da emettere gridolini imbarazzanti.

Amo tutto. Ogni singola parte. Amo il modo in cui i gusti ed i pensieri di Jaskier crescono con lui, così come la sua spavalderia a letto, ma solo una cosa non cambia, non invecchia: il suo amore per geralt. ❤

E Geralt che ama ogni sua ruga, ogni suo capello grigio, la barba...cioè sembra una sciocchezza ma è una cosa profondissima invece! 😭

Ho amato Jaskier ripetere ogni volta "Non sono un ragazzino!" per poi finire a chiamare lui stesso geralt ragazzino 😭.

Mado adoro troppo giuro.

E GLI BACIA I CAPELLI. I MEAN!!!

Non devi ringraziare me per il prompt, sono io che ringrazio te per avermi regalato una fic così bella 😭❤️

Ovviamente ne vorrò altre.

Sai che non mi sazio mai delle fic che mi regali :)

I love u ❤

13/03/20, ore 10:29

La adoro!
Ci voleva proprio! È il genere di FF fluff e erotico che fanno salire la serotonina a mille! Giusto quella nota di tristezza che rende ancora più dolce il passo successivo! Meravigliosa!