Trattenendo il fiato
di lavendelblauw

02/05/21, ore 21:11

E' davvero una bella scena malinconica.
Il tono lo leggo triste e la fine sembra sarcastica, ma il ripetersi di cose positive fa arrivare la speranza.
Davvero accattivante.

25/04/20, ore 15:11

Sono sinceramente commossa. Sono una persona i cui pensieri viaggiano lontani senza chiedere il permesso. Nella mia quarantena i miei pensieri si sono dati alla pazza gioia fluttuando in ogni angolo della casa. Spesso si son dedicati a tutti coloro che non hanno la fortuna di poter far fluttuare i loro pensieri fra quattro mura. Ritrovare i miei pensieri nella tua storia, con questo lieto fine dolceamaro, mi ha fatto commuovere nella maniera più genuina. Grazie.

Ti voglio bene,
è quasi finita <3

ilfischiodeltreno

04/04/20, ore 10:54

Ciao :-)
Che bella drabble. Mi sono quasi commossa.
La seconda frase mi ha molto colpito: è vero in ognuno di noi c'è una sorta di horror vacui, accentuata stranamente dalla modernità che permette di riempire le nostre giornate di cose futili... E ora che non possiamo più farle, siamo costretti a guardarci, cioè quello che avremmo voluto evitare.
Anche la terza frase è molto bella.
Teniamo duro! :-*
A presto,
Carme93

14/03/20, ore 06:56

Buongiorno.
Speriamo davvero che andrà tutto bene, ma soprattutto che tutto questo finisca in fretta... il fiato non si può trattenere per sempre...
Speriamo bene!