5 volte in cui Bozer non capisce
di nattini1

26/10/20, ore 00:38

ciao :)
mi sono appena imbattuto in questa storia fatta di mini storie e mi ritrovo con un sorriso stampato in faccia perchè stralol!!! XD
ho trovato i personaggi perfettamente adeguati a come li abbiamo imparati a conoscere sullo schermo e mentre leggevo le battute le immaginavo prounciate con le loro voci!
hai presentato tanti picoli siparietti ben costruiti e riusciti che conducono al finale, forse un po' veloce ma in linea con la brevità della storia. ovviamente non è possibile non iniziare a sorridere praticamente dall'inizio alla fine immaginando quell'adorabile tontolone di Bozer che si trova davanti situazioni "chiaramente chiare" e le interpreta a suo modo XD poi invece si finisce a ridere di gusto alle ultime due righe immaginando il povero Bozer che inizia a tremare all'idea della vendetta di Matty XD non vorrei proprio essere nei suoi panni XD
complimenti, storia veramente riuscita!

28/03/20, ore 20:46

Mi sento dannatamente in colpa per non aver commentato subito la storia. Mi dispiace per questo, ma sono qui e ora per rimediare!
Allora veniamo a noi, è davvero una storia adorabile! Amo l’ingenuità di Bozer, in un’organizzazione piena di super spie e cervelloni Bozer è l’unico che porta un po’ di normalità nella vita di Mac almeno fino a quando non scopre tutto sulle spie. Amo i siparietti che si sono creati, i personaggi in mano tua sono dannatamente IC e sembra davvero che sia un episodio della serie con l’aggiunta di cose bellissime. E si Matty sa sempre tutto. Forse sto divagando, si sto divagando. Grazie per aver condiviso e scritto questa storia. La amo.