Tōi Futago
di Yuphie_96

05/04/20, ore 16:25

Ciao, grazie è stata una ff leggera quanto basta da farmi sorridere ed addirittura ghignare. Sono sicura che se avessero sviluppato meglio l'amicizia di Genzo/Karl/Kaltz l'anime ed il manga avrebbe sviluppato una vena comedy eccezionale. Non son un'amante dello yaoi ma amando visceralmente C.T. è inevitabile leggere storie con questa tipologia ma ti faccio veramente i complimenti per come l'hai resa leggera, divertente senza scadere nel solito cliché. Unici neo l'ultima parte. Il pezzo con Roberto mi è parso fuori posto. Sbaglierò ma pare tu lo abbia buttato là senza curarlo come gli altri Cap. Ciao Samy

26/03/20, ore 17:02

Ma cosa vedono i miei occhi!
Una long (per dire) scritta tutta dalla mia adorata Robh <3
*finge di non saperlo*
Ignorando il fatto della punteggiatura, è molto carina. Anche se non conosco il biondo, mi fa ridere come l'hai fatto. Soprattutto nelle parti con Benji.
Spero che la cosa si evolva bene e sono curiosa dell'ultimo capitolo, e sul come si comporterà SHNIDER!
Conosco praticamente solo 3 pg ma amen. Vai vai che ce la fai <3

kioccolat

14/03/20, ore 20:13

Ho letto ora la tua ff che dire? Bellissima idea. Quei due nel manga sono davvero uguali e tu... Geniale nel renderli gemelli... Sono morta dal ridere.
E Karl che fa i dispetti a Genzo.
i miei complimenti davvero!