Little Brats in Love
di Shannara_810

25/12/09, ore 10:48

WoW!!Bellissima e molto divertente,la adoro!!Geniale l'idea di una famiglia allargata,mi incuriosisce proprio,non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

08/08/09, ore 18:37

Ehm... un secondo che smetto di ridere coem una deficente... ok, allora: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! hai dato ad Artù il potere del fuoco, grandissima! cere volte me lo immagino anch'io con quel potere ed è meglio che non aggiunga altro...per la verità avevo anche pensato di affibiargli anche un potere di tipo elettrico... Continuo a odiare quel moccioso di Mordred, ma Morgana ha del prosciutto al posto degli occhi?! sveglia bella! idea bellissima, fic very fantastic!A presto!Baci!!!!!!

08/08/09, ore 17:50

Molto bella davvero. L'idea di riunire tutti in una famiglia allargata è davvero geniale. Adoro Artù e Merlino depravati che non appena Uther esce di casa cominciano a darsi da fare per recuperare il tempo perso. Artù così possessivo e Merlino che è l'unico che riesca a metterlo in riga. Morgana esasperata, che non ne può più di vivere con quei 'conigli' che cercano di demolire la casa e quel bambino dolce e perfido dagli occhioni azzurri che detesta Artù perché fa del male a Merlino (se solo sapesse!). E Uther che fugge di casa... comico! Non vedo l'ora di leggere questa storia che sta per raccontare Morghy! Mi ha intrigato davvero tanto. Complimenti, a presto.

07/08/09, ore 19:50

XDXD sorellona già sai qual'è la mia opinione però voglio ridirla la ficiton e stupenda ho riso tantissimo Morgana poverina avere due pervertiti in casa e non dormire la notte non e la cosa migliore XD Mordred quel bambino mi fa morire lo adoro da adesso in poi lo chiamerò Mordychan XD cmq poi leggendo e ascoltando la canzone e bellissimo e il bello che il testo della canzone mi ha fatto ridere e mettendo tutto insieme e stato un delirio... ^ç^ non vedo l'ora di leggere il seguito *w* kiss kiss sorellona PS: suicidal_love ti ringrazio mille per dare una mano alla mia sorellona sei un amore ^w^ Tau e grazie mille...

07/08/09, ore 18:28

Bellissima!!!! Mi sono sbellicata dalle risate, non mi sarei mai aspettata che una AU potesse essere così superbamente stupenda! ^^
Merlin e Arthur insieme sono ^ç^ si, be', insomma, ci siamo capiti! Il piccolo Mordred e adorabile e Morgana, poverina, mi fa morire dal ridere mentre cerca di riportare ordine in quella casa! ^^
certo, che una famiglia così, per quanto pazza, non mi dispiaacerebbe mica... Vabbè, spero che aggiornerai presto, perchè anche io sono ansiosa di sapere come tutto è iniziato! ^^

07/08/09, ore 15:12

Tesoro mio! Non ho parole sono schifosamente scioccata! Il prologo è bellissimo! STUPENDO! Mi ha fatto morire dal ridere il rapporto odio odio fra Mordred e Arthur! Ah ... SEI un genio! Ragazzi u_u ... non potete dire nulla di negativo! La fanfic è spettacolare! Degna di te caWa! mA SEI UN GENIO ERGO .. non posso che rimettermi a te **! Bacionii

06/08/09, ore 20:28

Wow! E' divertentissima. Davvero carino il piccolo Mordred, che sembra il bimbetto dei griffin come carattere. Morgana poverina s'impegna per tenere l'ordine, ma Merlin e Arthur sono un tornado...Che famiglia. Che figo Arthur con la barba sfatta e Merlin che cammina come un'anatra...Mmmm....°ç°! Voglio il seguito!!!!!! Please! Sei bravissima!